Qualcuno aiuti Jimmy il fenomeno...
Jimmy il Fenomeno caduto in disgrazia lancia appello ai fan e chiede la Bacchelli - Adnkronos Spettacolo
![]()
Qualcuno aiuti Jimmy il fenomeno...
Jimmy il Fenomeno caduto in disgrazia lancia appello ai fan e chiede la Bacchelli - Adnkronos Spettacolo
![]()
azz mi spiace!
faceva ridere un sacco in bocca al lupo
a me spiace come per tutte le persone che non se la passano bene, però mi chiedo nei momenti "d'oro" i soldi se lì è sputtanati?
Non era certamente una comicità per palati fini....ma del resto il tutto era coerente con i film nei quali partecipava come macchietta, dichiaratamente di serie B, se non di serie C...
In effetti questa problematica riguarda sempre più frequentemente persone che hanno lavorato nel mondo dello spettaccolo...
Per quanto riguarda il sussidio Bacchelli non avrei problemi se gli venisse concesso per il resto sinceramente non mi sento toccato piu' di tanto ,visto che personalmente da un po' di tempo che sto cercando il modo di aiutare un Amico in difficoltà (non per sue colpe) e non ci riesco, che i suoi "Amici" si metetssero una mano sul cuore ed una nel portafoglio piutosto che farlo mendicare su facebook.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>