ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
molto bella,come fai a tenerla cosi pulita
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Bella!!
se non aveva le strisce bianche sui cerchi era bella come la mia![]()
essenziale ...e' tutto al suo posto ,niente eccessi ...bravo me gusta
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
I supporti delle pedane non sembrano quelli della 955 ...
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
Si in effetti erano in prova, dato che se dovevo mettere degli spessori per far star più comoda la mia ragazza mi servivano lunghe
Sono quelle della 955 tagliate e verniciatemi sbaglio? avevano un "occhiello" per lo scarico la dx e la sx aveva un gancio...
Prima avevo la speed four nera, poi, visto che non riuscivo a gestirla la nuova speed ho deciso di farla bianca...ed il bianco si pulisce benissimo, basta anche solo la pelle un pò umida...per il motore e le parti metalliche WD40
Grazie a tutti ragazzi avete centrato in pieno quello che volevo ottenere, la sobrietà!
Ultima modifica di gtm [Matteo]; 13/08/2010 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica