bella bella
bella bella
WE ARE GENOA!
Ultima modifica di gtm [Matteo]; 24/08/2010 alle 12:17
bella
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Vista l'uscita della nuova speed e visto che se vendessi la mia, poi, frà un anno non saprei quale fare (ma sicuramente non farei la nuova) ho deciso di non venderla...per il bisogno impellente di monetizzare vedrò di trovare qualche soluzione...
Molto bella complimenti.
Non amo gli scarichi bassi su Street e Speed ma certo che il Mivv fa sempre la sua porca figura.
Che spettacolo!!![]()
Complimenti
Bella!! posso chiederti in che modo hai verniciato le pedane passeggero?
tnx![]()
TRIPLO MUGELLO.
Scusa il super-ritardo...le ho portate da un amico che realizza infissi in alluminio e lui le ha inviate alla ditta che gli vernicia/anodizza gli infissi...penso sia una verniciatura e non una anodizzazione però...con una minima spesa (per acquistare le pedane usate) ho risolto il problema delle pedane![]()
Molto bella ma secondo me lo scarico ci sta male. La vedrei bene con un bell'arrow.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.