Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Visto l'acquisto e la tua presenza sul monte Vettore,proporrei una cena del GTM..............paga Anacleto Quanti membri ci sono nel GTM?
Originariamente Scritto da Anacleto68 Quanti membri ci sono nel GTM? Non ho idea
Originariamente Scritto da winter1969 Non ho idea Damose na contata prima
x il presidente menù speciale
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless x il presidente menù speciale Si, vegetariano senno diventi tutto ciccia e brufoli
Originariamente Scritto da Anacleto68 Si, vegetariano senno diventi tutto ciccia e brufoli Quand'è che scendi nelle marche?
Originariamente Scritto da fearless Quand'è che scendi nelle marche? Domani , bollino rosso sulle strade
Originariamente Scritto da Anacleto68 Domani , bollino rosso sulle strade è lo so!!!! meglio rosso che nero pero'...usando il linguaggio autostradale naturalmente la settimana prossima sarei voluto andare in abruzzo in moto ma purtroppo non ho le ferie.... sennò ci si beccava x strada
Originariamente Scritto da fearless è lo so!!!! meglio rosso che nero pero'...usando il linguaggio autostradale naturalmente la settimana prossima sarei voluto andare in abruzzo in moto ma purtroppo non ho le ferie.... sennò ci si beccava x strada Eh già, ci si poteva beccare, magari se capita ci facciamo una pizza con la Pantera e Winter
Originariamente Scritto da Anacleto68 Eh già, ci si poteva beccare, magari se capita ci facciamo una pizza con la Pantera e Winter ovvio paga wintero
Regole del Forum