beh abbiamo opinioni diverse su Sgarbi
cmq se non lo consideri come uomo ,strano che ti irriti per quello che lui pensa su di te, se sei sicuro di te stesso ,tu ti tieni le tue opinioni, lui le sue, che tu pretenda di dargli una lezione con i calci mi sembra delinquenzialea meno che non sia Sgarbi ad alzarti le mani per primo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
e c'è ancora gente che gli da spago
cosa deve avergli fatto la mamma da piccolo![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
nessuno mi fa un riassunto?![]()
WE ARE GENOA!
Considerarlo un intellettuale è come scambiare una scoreggia con l'aroma del tartufo. Ma, del resto, come si usa dire, i gusti sono gusti e non si discutono...
Sicuramente le opinioni sono da rispettare, come sono da rispettare le persone qualsiasi lavoro fanno o qualsiasi estrazione sociale siano.
Sei incoerente quando parli di atto deliquenziale un calcio in culo mentre trovi intelligente chi offende gratuitamente chi non la pensa come te (Sgarbi insegna): sembrano i discorsi di chi predica bene e razzola male.
Posso al limite dirti che sbagliano entrambi, visto che molte volte le offese verbali sono più dannose di altre soprattutto se fatte per niente e verso chi non può difendersi.
LOVE AND PEACE
Questa non solo la QUOTO, ma me la segno
Forse gli ha dato LSD al posto del latte![]()
Ultima modifica di Mino TB; 13/08/2010 alle 07:35 Motivo: UnionePost automatica
UNDER CONSTRUCTION
Deve essere per questo che si era fatto diagnosticare depressione per rubare uno stipendio pubblico assentandosi ripetutamente dal lavoro.
Sgarbi assenteista, condannato
ah era pure qui, in Veneto dove avrebbe voluto tornare...
" « [Gli elettori veneti] Sono dei deficienti. Egoisti. Stronzi. Destrorsi. Unti. Razzisti. Evasori. Hanno scelto la Lega? Complimenti. Risultato: si ritrovano a essere governati dai meridionali democristiani e dai comunisti. (...) Voglio fare un'Antilega al Sud, incitando i meridionali a non comprare più prodotti veneti. Questi qui ormai coltivano il razzismo puro. Questa gente non è stupida. È peggio: ignorante e plebea. Il concetto di fondo è: questi elettori sono tutti delle teste di cazzo. » "