Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Sgarbi forever

TCP Rider L'avatar di crazyRyoga
    Moto
    Bonnie Black 07
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    scusa ma forse non ti è chiaro che le denunce per diffamazione servono a costringere gli altri a non dire quello che vogliono dire , servono a comprimere la libertà di espressione, io preferisco che reati sulle opinioni non dovrebbero proprio esistere , non mi piacerebbe dire la verità e poi entrare nei meccanismi infernali della giustizia
    Ora mi parli di un'altra cosa vedi...cambi discorso. Cosa c'entra? Ora togliamo il reato di diffamazione perchè qualche furbo lo usa a suo piacimento? Si parlava dell'indispensabilità di una tutela del proprio decoro, e ti ho dimostrato quanto sia indispensabile in una società moderna.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    scusa ma forse non ti è chiaro che le denunce per diffamazione servono a costringere gli altri a non dire quello che vogliono dire , servono a comprimere la libertà di espressione, io preferisco che reati sulle opinioni non dovrebbero proprio esistere , non mi piacerebbe dire la verità e poi entrare nei meccanismi infernali della giustizia
    Senti, non cercare di fare il furbetto con me, l'ho già scritto prima, libertà di espressione e libertà di critica sono sacrosante prerogative della democrazia, ma non devono sconfinare nella diffamazione e nella calunnia, che sono giustamente censurate come reati, anche questa è una delle regole democratiche. Vedi dunque di non fare confusione. Se non ti piace così allora fai l'anarchico, oltre che il provocatore da tastiera.

TCP Rider L'avatar di crazyRyoga
    Moto
    Bonnie Black 07
    sentite quanta saggezza
    Mi sa che i tuoi canoni di giudizio in merito alla saggezza sono un pò bassini...

Se vuoi appassionarti ad un vero libero pensatore, un uomo straordinario, uno che farebbe scomparire sgarbi per la vergogna, e non solo lui...
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di crazyRyoga; 13/08/2010 alle 21:25 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    puoi anche dire che sono una capra

e poi chiedermi scusa

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Senti, non cercare di fare il furbetto con me, l'ho già scritto prima, libertà di espressione e libertà di critica sono sacrosante prerogative della democrazia, ma non devono sconfinare nella diffamazione e nella calunnia, che sono giustamente censurate come reati, anche questa è una delle regole democratiche. Vedi dunque di non fare confusione. Se non ti piace così allora fai l'anarchico, oltre che il provocatore da tastiera.
    diritto di cronaca e diritto di opinione si mescolano
    un fatto che io racconto puo' diventare diffamatorio per qualcuno
    Ultima modifica di alessandro2804; 13/08/2010 alle 21:31 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567