Ultima modifica di orcablu; 13/08/2010 alle 05:33 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
invece è bello avere due moto uguali pensa che abbiamo anche la tuta e il casco uguali e capita anche che ci scopiamo la stessa tipa o magari due tipe insieme.... la gelosia è una brutta bestia....
impossibile ho tolto le pedane posteriori in moto non si porta nessuno.....
Ma perchè la tua moto non ride mai? ma non è che anche tu fai parte della categoria moto serie da esporre davanti al bar e poi quando vi becco in giro venite regolarmente sverniciati anche se avete una moto SERIA .........ti assicuro che ne ho viste parecchie....ducati mv etc etc..... saluti ci si vede in strada by by ti assicuro che la tua moto diventerà ancora più seria...
Ma perchè la tua moto non ride mai? ma non è che anche tu fai parte della categoria moto serie da esporre davanti al bar e poi quando vi becco in giro venite regolarmente sverniciati anche se avete una moto SERIA .........ti assicuro che ne ho viste parecchie....ducati mv etc etc..... saluti ci si vede in strada by by ti assicuro che la tua moto diventerà ancora più seria...
![]()
Ultima modifica di triple stil; 13/08/2010 alle 20:27 Motivo: UnionePost automatica
triple stil
TCP Rider
tony il mio post nasce solo per cazzegiare un pò visto che leggo un sacco di chiacchere sul forum che sono come quelle che si sentono nei bar...quindi pensala come vuoi ...buona strada mi sa che tu sei come la tua moto TROPPO SERIO....
[QUOTE='gtm [Matteo];3675982']certo che se fosse uno che svernicia tutti ha un equipaggiamento un pò strano...mono e forcelle ohlins...però senza ammortizzatore di sterzo...strana stà cosa...[/QUOTE
Hai ragione penso che lo monterò però credimi con un buon settaggio delle sospensioni non sbaccheta quasi mai...
Ultima modifica di triple stil; 14/08/2010 alle 19:51 Motivo: UnionePost automatica
triple stil
TCP Rider
una coppia di cavalletti![]()
notevole.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)