Su Motoin gli stivali della Puma non risultarono un ottimo prodotto.
Costo elevato per la qualità, e punteggio basso per il confort.
Personalmente non li conosco.
Su Motoin gli stivali della Puma non risultarono un ottimo prodotto.
Costo elevato per la qualità, e punteggio basso per il confort.
Personalmente non li conosco.
guarda, io sulla qualità posso anche accettare che siano sneakers da moto, con un rinforzo per la leva del cambio e una protezione sul tallone (ad esempio, non so deve stanno le protezioni) però poi il prezzo deve essere giusto.
le sneakers puma costano 40-50 euro... ci vogliamo mettere 30 euro in più per un minimo di protezione? e vabbò mettiamocele, ma arriviamo a 70-80, no a 150. sennò continuo con le scarpe normali
anche io ho avuto la stessa sensazione....e c'è di piu'.....lo scrivo dopo...
meglio no... ma puo' anche essere...
beh...x uno stivale in gore-tex di quella fattura e con quel livello di protezione, mi sembra un buon prezzo....e poi non e' un'azienda che entra in un mercato nuovo....fanno stivali da moto da almeno 5 anniil prezzo non deve essere proporzionale a quanto tempo uno fa un prodotto..ma alla qualita' intrinseca dello stesso...
senno' le harley davidson dovrebbero costare 40000 euro tutte....
Motoin e' la bibbia guarda...
le protezione degli stivali puma sono di altissimo livello..a partire del sistema antitorsione della caviglia del modello v1000 sviluppato in moto gp da de puniet e poi anche nei modelli touring...e le varie placche sono in un materiale hi tech che resiste agli urti...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it