Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: COSA NE PENSATE DELLE CALZATURE MOTO PUMA?

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    L'anno scorso ho dato una occhiata e provato in negozio gli stivali Puma Bonneville... sono carucci e stilosi... ma non ci siamo come materiali... sono di plastica... con cuciture e finiture approssimative... allo stesso prezzo prendo un paio di stivali di livello decisamente superiore. In base a questa esperienza mi sono fatto l'idea che l'operazione Puma nel campo delle calzature tecniche per moto sia più che altro una operazione di marketing, per sfruttare il marchio proponendo prodotti di livello mediocre e fare margine.
    quoto....
    e' il dubbio che avevo....
    li riguardero' dal vivo a settembre...ma so gia' che nn mi convinceranno

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pozzut
    Moto
    BMR R1200GS
    Ciao Guido,
    a me hanno regalato le scarpette tecniche puma e devo dire che le ho messe una volta e poi mai più.
    A parte il fatto che non sono il tipo per delle cose così "da fighetto" , ma sono scomode, per niente protettive e secondo me hanno le cuciture e le finiture alla bene meglio.
    Ho anche provato degli stivali puma, ma secondo me a quel prezzo c'è di meglio... e te lo vendi!!
    Se ti interessa altri consigli su questo marchio o su altri mandami un pm che siamo entrambi di Ancona e ne ho provati un buon numero

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    L'anno scorso ho dato una occhiata e provato in negozio gli stivali Puma Bonneville... sono carucci e stilosi... ma non ci siamo come materiali... sono di plastica... con cuciture e finiture approssimative... allo stesso prezzo prendo un paio di stivali di livello decisamente superiore. In base a questa esperienza mi sono fatto l'idea che l'operazione Puma nel campo delle calzature tecniche per moto sia più che altro una operazione di marketing, per sfruttare il marchio proponendo prodotti di livello mediocre e fare margine.

Per me nulla a che vedere con quanto proponi tu di solito Everts... Halvarsson e Rev'it per dirne qualcuno...
    Quoto.Poi personalmente tendo sempre a puntare,su tutti i campi,forse a volte anche sbagliando,su marchi e prodotti conosciuti e dalla fama consolidata;a maggior ragione su materiale tecnico atto a preservare la propria incolumita'.Inoltre,come hanno detto altri,hanno un aspetto troppo "fri fri"(che pero' potrebbe essere un punto a favore per l'utenza femminile)...
    Ultima modifica di ALE72; 14/08/2010 alle 17:19

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    no problem...
    ma c'è un mondo alternativo che spesso e' meglio del mondo tradizionale..
    e l'hai visto anche tu coi guanti sand.,...
    ma io sono un fottuto nostalgico

e poi gia dalla prima volta che li presi in mano ti dissi che avrei scommesso che sarebbero stati piu resistenti degli spidi carbosix

e poi rev'it fa roba gia da un pò mi pare e solo moto non fighettismi e poi in preda al volere piu soldi anche roba da moto...no?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da pozzut Visualizza Messaggio
    Ciao Guido,
    a me hanno regalato le scarpette tecniche puma e devo dire che le ho messe una volta e poi mai più.
    A parte il fatto che non sono il tipo per delle cose così "da fighetto" , ma sono scomode, per niente protettive e secondo me hanno le cuciture e le finiture alla bene meglio.
    Ho anche provato degli stivali puma, ma secondo me a quel prezzo c'è di meglio... e te lo vendi!!
    Se ti interessa altri consigli su questo marchio o su altri mandami un pm che siamo entrambi di Ancona e ne ho provati un buon numero
    grazie..terro' in considerazione...
    cmq le puma nn le prendo...tranquilli..
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Quoto.Poi personalmente tendo sempre a puntare,su tutti i campi,forse a volte anche sbagliando,su marchi e prodotti conosciuti e dalla fama consolidata;a maggior ragione su materiale tecnico atto a preservare la propria incolumita'.Inoltre,come hanno detto altri,hanno un aspetto troppo "fri fri"(che pero' potrebbe essere un punto a favore per l'utenza femminile)...
    a proposito...
    con il tuo prossimo acquisto ti devo una conf di liquido freni putoline dot 4 racing...mi sono accorto che alcune bottigliette perdevano aria appena si toccava il tappo...e magari anche la tua aveva fatto un piccolo sfiato....nn succede nulla..ma sai vorrei essere certo..della tua soddisfazione ti sei trovato male?
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ma io sono un fottuto nostalgico

e poi gia dalla prima volta che li presi in mano ti dissi che avrei scommesso che sarebbero stati piu resistenti degli spidi carbosix

e poi rev'it fa roba gia da un pò mi pare e solo moto non fighettismi e poi in preda al volere piu soldi anche roba da moto...no?
    mi traduci please?? che minkia hai scritto???

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    grazie..terro' in considerazione...
    cmq le puma nn le prendo...tranquilli..

a proposito...
    con il tuo prossimo acquisto ti devo una conf di liquido freni putoline dot 4 racing...mi sono accorto che alcune bottigliette perdevano aria appena si toccava il tappo...e magari anche la tua aveva fatto un piccolo sfiato....nn succede nulla..ma sai vorrei essere certo..della tua soddisfazione ti sei trovato male?

mi traduci please?? che minkia hai scritto???
    ho detto che rev'it ha iniziato facendo solo roba da moto e non che ha voluto esplorare un campo a loro nuovo quando l'unica cosa che sanno fare è roba da fighetti o al massimo scarpette da calcio(altra bella roba)e del resto,sentendo i pareri di chi le ha provate,mi sa di aver ragione
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    non sono male, le ho viste e toccate dal vivo e sembrano fatte molto bene. non le ho potute provare perchè non c'era il numero

TCP Rider L'avatar di nothing4ever
    Moto
    Arancina Meccanica 1050
    Ho comprato da poco le testastretta
    Mid II.avevo bisogno di un paio di stivaletti estivi, leggeri, che non fossero dall'estetica troppo votati al motociclismo e quindi da poter usare anche nel tempo libero. Per l'utilizzo che dovevo farne sono praticamente perfette: sembra di avere ai piedi un paio di scarpe da tennis, hanno le protezioni ai punti giusti e sotto il jeans non sembrano neanche stivali da moto...
    Ogni acquisto deve essere strettamente legato all'utilizzo che vuoi farne, se cercate una scarpetta per uscite e andare in moto lenpuma sono perfette.
    Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    ideali per motociclisti da bar

TCP Rider L'avatar di nothing4ever
    Moto
    Arancina Meccanica 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    ideali per motociclisti da bar
    Motociclisti da bar che ti spardano la mutanda quando vogliono!
    Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima