Su Motoin gli stivali della Puma non risultarono un ottimo prodotto.
Costo elevato per la qualità, e punteggio basso per il confort.
Personalmente non li conosco.
guarda, io sulla qualità posso anche accettare che siano sneakers da moto, con un rinforzo per la leva del cambio e una protezione sul tallone (ad esempio, non so deve stanno le protezioni) però poi il prezzo deve essere giusto.
le sneakers puma costano 40-50 euro... ci vogliamo mettere 30 euro in più per un minimo di protezione? e vabbò mettiamocele, ma arriviamo a 70-80, no a 150. sennò continuo con le scarpe normali
anche io ho avuto la stessa sensazione....e c'è di piu'.....lo scrivo dopo...
meglio no... ma puo' anche essere...
beh...x uno stivale in gore-tex di quella fattura e con quel livello di protezione, mi sembra un buon prezzo....e poi non e' un'azienda che entra in un mercato nuovo....fanno stivali da moto da almeno 5 anniil prezzo non deve essere proporzionale a quanto tempo uno fa un prodotto..ma alla qualita' intrinseca dello stesso...
senno' le harley davidson dovrebbero costare 40000 euro tutte....
Motoin e' la bibbia guarda...
le protezione degli stivali puma sono di altissimo livello..a partire del sistema antitorsione della caviglia del modello v1000 sviluppato in moto gp da de puniet e poi anche nei modelli touring...e le varie placche sono in un materiale hi tech che resiste agli urti...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io sinceramente ormai so chi sa fare le robe da moto e chi no(o semplicemente non mi ispira) e preferisco lasciare ste robe in negozio e andare su gente,come dici tu,gia con esperienza che mi fa stare piu tranquillo che mai
sto giro non sono d'accordo con te![]()
Ultima modifica di wailingmongi; 13/08/2010 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Sta emergendo il venditore che c'é in te......dì la verità, hai già deciso di trattarle.......altro che pareri...
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
assolutamente no....nn ho deciso nulla..solo che: valuto, mi informo, approfondisco...etc...e quindi dico le cose come stanno...semplicementee' anche x questo che un cliente poi dovrebbe affidarsi ad una persona...
e' semplicemente il mio modo di lavorare...
se andate su youtube ci sono decine di video su questi stivali....in inglese...
io adoro questo lavoro e mi piace scoprire e approfondire.
se preferite un venditore che prende alpinestars xke' va di moda, fate pure....
(esempio senza senso...tanto x dire)
tu conoscevi i guanti halvarssons?
come sono? come ti trovi??
Ultima modifica di everts76™; 13/08/2010 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica
L'anno scorso ho dato una occhiata e provato in negozio gli stivali Puma Bonneville... sono carucci e stilosi... ma non ci siamo come materiali... sono di plastica... con cuciture e finiture approssimative... allo stesso prezzo prendo un paio di stivali di livello decisamente superiore. In base a questa esperienza mi sono fatto l'idea che l'operazione Puma nel campo delle calzature tecniche per moto sia più che altro una operazione di marketing, per sfruttare il marchio proponendo prodotti di livello mediocre e fare margine.
Per me nulla a che vedere con quanto proponi tu di solito Everts... Halvarsson e Rev'it per dirne qualcuno...
Ultima modifica di Ipcress; 13/08/2010 alle 18:53