Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: COSA NE PENSATE DELLE CALZATURE MOTO PUMA?

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Mi danno l'idea di essere un pò fri-fri.....
    sì, e si vede dal prezzo.... le bonneville mid su ebay stanno sui 150 euro... per un'azienda che entra in un mercato nuovo, mi sembra troppo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Frapani
    Moto
    Speed Triple 1050 2008
    Su Motoin gli stivali della Puma non risultarono un ottimo prodotto.
    Costo elevato per la qualità, e punteggio basso per il confort.

Personalmente non li conosco.

Bannato
    Moto
    guarda, io sulla qualità posso anche accettare che siano sneakers da moto, con un rinforzo per la leva del cambio e una protezione sul tallone (ad esempio, non so deve stanno le protezioni) però poi il prezzo deve essere giusto.
    le sneakers puma costano 40-50 euro... ci vogliamo mettere 30 euro in più per un minimo di protezione? e vabbò mettiamocele, ma arriviamo a 70-80, no a 150. sennò continuo con le scarpe normali

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Le ho viste marchiate ducati l'altro giorno mentre apettavo di provare la multistrada. Sono molto belle e sembrano davvero ben fatte, gli stivali sono stratecnici, danno l'impressione di solidità e sono anche molto stilosi. Certo poi bisogna provarli e vedere se sono anche comodi
    anche io ho avuto la stessa sensazione.... e c'è di piu'.....lo scrivo dopo...
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    si ma dubito che siano meglio di qualsiasi altra marca...tipo alpinestars....tcx....xpd(lo dici tu che sono buoni)....e altri
    meglio no... ma puo' anche essere...
    Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    Perchè dubitare? Io le ho viste e mi sembrano(da acquirente)ben fatte, naturalmente sono poi da provare per dare un giudizio(soggettivo)però non dimentichiamo che i marchi da te menzionati sono partiti anche loro da zero poi sono arrivati dove sono ora cioè al top. Quindi magari non sono meglio ma potrebbero(condizionale d'obbligo)essere alla pari...io non li stronco senza appello

Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    sì, e si vede dal prezzo.... le bonneville mid su ebay stanno sui 150 euro... per un'azienda che entra in un mercato nuovo, mi sembra troppo
    beh...x uno stivale in gore-tex di quella fattura e con quel livello di protezione, mi sembra un buon prezzo....e poi non e' un'azienda che entra in un mercato nuovo....fanno stivali da moto da almeno 5 anni il prezzo non deve essere proporzionale a quanto tempo uno fa un prodotto..ma alla qualita' intrinseca dello stesso... senno' le harley davidson dovrebbero costare 40000 euro tutte....
    Citazione Originariamente Scritto da Frapani Visualizza Messaggio
    Su Motoin gli stivali della Puma non risultarono un ottimo prodotto.
    Costo elevato per la qualità, e punteggio basso per il confort.

Personalmente non li conosco.
    Motoin e' la bibbia guarda...
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    guarda, io sulla qualità posso anche accettare che siano sneakers da moto, con un rinforzo per la leva del cambio e una protezione sul tallone (ad esempio, non so deve stanno le protezioni) però poi il prezzo deve essere giusto.
    le sneakers puma costano 40-50 euro... ci vogliamo mettere 30 euro in più per un minimo di protezione? e vabbò mettiamocele, ma arriviamo a 70-80, no a 150. sennò continuo con le scarpe normali
    le protezione degli stivali puma sono di altissimo livello..a partire del sistema antitorsione della caviglia del modello v1000 sviluppato in moto gp da de puniet e poi anche nei modelli touring...e le varie placche sono in un materiale hi tech che resiste agli urti...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    Perchè dubitare? Io le ho viste e mi sembrano(da acquirente)ben fatte, naturalmente sono poi da provare per dare un giudizio(soggettivo)però non dimentichiamo che i marchi da te menzionati sono partiti anche loro da zero poi sono arrivati dove sono ora cioè al top. Quindi magari non sono meglio ma potrebbero(condizionale d'obbligo)essere alla pari...io non li stronco senza appello
    io sinceramente ormai so chi sa fare le robe da moto e chi no(o semplicemente non mi ispira) e preferisco lasciare ste robe in negozio e andare su gente,come dici tu,gia con esperienza che mi fa stare piu tranquillo che mai

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    anche io ho avuto la stessa sensazione.... e c'è di piu'.....lo scrivo dopo...

meglio no... ma puo' anche essere...

beh...x uno stivale in gore-tex di quella fattura e con quel livello di protezione, mi sembra un buon prezzo....e poi non e' un'azienda che entra in un mercato nuovo....fanno stivali da moto da almeno 5 anni il prezzo non deve essere proporzionale a quanto tempo uno fa un prodotto..ma alla qualita' intrinseca dello stesso... senno' le harley davidson dovrebbero costare 40000 euro tutte....

Motoin e' la bibbia guarda...

le protezione degli stivali puma sono di altissimo livello..a partire del sistema antitorsione della caviglia del modello v1000 sviluppato in moto gp da de puniet e poi anche nei modelli touring...e le varie placche sono in un materiale hi tech che resiste agli urti...
    sto giro non sono d'accordo con te
    Ultima modifica di wailingmongi; 13/08/2010 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    io sinceramente ormai so chi sa fare le robe da moto e chi no(o semplicemente non mi ispira) e preferisco lasciare ste robe in negozio e andare su gente,come dici tu,gia con esperienza che mi fa stare piu tranquillo che mai

sto giro non sono d'accordo con te
    no problem...
    ma c'è un mondo alternativo che spesso e' meglio del mondo tradizionale..
    e l'hai visto anche tu coi guanti sand.,...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Sta emergendo il venditore che c'é in te......dì la verità, hai già deciso di trattarle.......altro che pareri...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Moto
    Sta emergendo il venditore che c'é in te......dì la verità, hai già deciso di trattarle.......altro che pareri...
    diciamo tutti che ce le compriamo, ma a non più di 50 euro.... vediamo che succede

Moto
    assolutamente no....nn ho deciso nulla..solo che: valuto, mi informo, approfondisco...etc...e quindi dico le cose come stanno...semplicemente e' anche x questo che un cliente poi dovrebbe affidarsi ad una persona...
    e' semplicemente il mio modo di lavorare...
    se andate su youtube ci sono decine di video su questi stivali....in inglese...
    io adoro questo lavoro e mi piace scoprire e approfondire.
    se preferite un venditore che prende alpinestars xke' va di moda, fate pure....
    (esempio senza senso...tanto x dire)

tu conoscevi i guanti halvarssons?
    come sono? come ti trovi??
    Ultima modifica di everts76™; 13/08/2010 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    L'anno scorso ho dato una occhiata e provato in negozio gli stivali Puma Bonneville... sono carucci e stilosi... ma non ci siamo come materiali... sono di plastica... con cuciture e finiture approssimative... allo stesso prezzo prendo un paio di stivali di livello decisamente superiore. In base a questa esperienza mi sono fatto l'idea che l'operazione Puma nel campo delle calzature tecniche per moto sia più che altro una operazione di marketing, per sfruttare il marchio proponendo prodotti di livello mediocre e fare margine.

Per me nulla a che vedere con quanto proponi tu di solito Everts... Halvarsson e Rev'it per dirne qualcuno...
    Ultima modifica di Ipcress; 13/08/2010 alle 18:53

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima