Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: COSA NE PENSATE DELLE CALZATURE MOTO PUMA?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    Perchè dubitare? Io le ho viste e mi sembrano(da acquirente)ben fatte, naturalmente sono poi da provare per dare un giudizio(soggettivo)però non dimentichiamo che i marchi da te menzionati sono partiti anche loro da zero poi sono arrivati dove sono ora cioè al top. Quindi magari non sono meglio ma potrebbero(condizionale d'obbligo)essere alla pari...io non li stronco senza appello
    io sinceramente ormai so chi sa fare le robe da moto e chi no(o semplicemente non mi ispira) e preferisco lasciare ste robe in negozio e andare su gente,come dici tu,gia con esperienza che mi fa stare piu tranquillo che mai

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    anche io ho avuto la stessa sensazione.... e c'è di piu'.....lo scrivo dopo...

meglio no... ma puo' anche essere...

beh...x uno stivale in gore-tex di quella fattura e con quel livello di protezione, mi sembra un buon prezzo....e poi non e' un'azienda che entra in un mercato nuovo....fanno stivali da moto da almeno 5 anni il prezzo non deve essere proporzionale a quanto tempo uno fa un prodotto..ma alla qualita' intrinseca dello stesso... senno' le harley davidson dovrebbero costare 40000 euro tutte....

Motoin e' la bibbia guarda...

le protezione degli stivali puma sono di altissimo livello..a partire del sistema antitorsione della caviglia del modello v1000 sviluppato in moto gp da de puniet e poi anche nei modelli touring...e le varie placche sono in un materiale hi tech che resiste agli urti...
    sto giro non sono d'accordo con te
    Ultima modifica di wailingmongi; 13/08/2010 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.