ringraziamo tutti il Bel Paese e le loro istituzioni del 2000 A.C. se questi "personaggi" si prendono il lusso di questi comportamenti...
nessuna tutela per il libero cittadino nonche' per le FF.OO.....

ringraziamo tutti il Bel Paese e le loro istituzioni del 2000 A.C. se questi "personaggi" si prendono il lusso di questi comportamenti...
nessuna tutela per il libero cittadino nonche' per le FF.OO.....

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

ecco c'è gia l'articolo
oltre 5 mila€
Terralba, rapina in ricevitoria: banditi in fuga con 5 mila euro - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Qui da noi sono all'ordine del giorno. Per non parlare di auto e porte di casa aperte!!!!
Qui se abiti isolato a volte non bastano nemmeno cani da guardia e allarme perimetrale...
Beati voi.
assurdo .... anche supponendo che erano dei disperati ... la gente non considera che a parte che rubare è roba da farabutti... in terra sarda in periodo di ferie, un'azione del genere è doppiamente deleterea ... non solo per chi la subisce ma per tutta la regione .... si disincentiva il turismo che porta un sacco di soldi e quindi di benessere....
se tutti usassero più il cervello e badassero meno al solo tornaconto personale, vivremmo tutti molto meglio
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

...i veri barbari sono quelli che sono andati ad OCCUPARE (ammazzando-stuprando-mutilando tutto quello che si opponeva a tale avanzata) le terre altrui per ricavare profitto da tutto quello che quel suolo ha da offrire...
...poi ci si lamenta che questa gente prenda il primo gommone/barcone per venire da noi...e ci si lamenta che questa gente sia violenta...ecc ecc
con ciò NON LI VOGLIO GIUSTIFICARE...SIA CHIARO...voglio solo dire che se ad essere occupati fossimo stati noi (che oggi ci possiamo permettere ragionamenti "politicamente corretti") non so se la ragionevolezza e i sani principi avrebbe lasciato il posto all'ira e alla violenza...
io direi di rifletterci un pò...![]()
Stinit ... non so cosa ti sbalordisca del mio pensiero ... penso però di essere stata fraintesa ...
il pensiero si divide in 2 concetti:
1. cavolo non mi ricordavo più che si potesse anche vivere senza il timore che qualcuno ti freghi qualcosa.... purtroppo io vivo in una città dove proprio tranquilli non si può stare
2. i barbari sono, per me, quelli che rubano ... a prescindere che siano italiani o no ... non cambia nulla per me .... se sei una persona per bene lo sei sempre qualunque sia la nazionalità di appartenenza qualunque sia il tuo stato di eventuale "indigenza" ... fare una rapina a mano armata con il viso coperto... mi spiace non è nè giustificabile, nè comprensibile, nè contestualizzabile in nessuna situazione di difficoltà.
Per me è barbarie e basta! ( e ciò perchè se sei armato significa anche che presupponi anche solo lontanamente la possibilità di nuocere fisicamente ed in modo molto serio al prossimo)
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca