Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Rapina

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    ringraziamo tutti il Bel Paese e le loro istituzioni del 2000 A.C. se questi "personaggi" si prendono il lusso di questi comportamenti...
    nessuna tutela per il libero cittadino nonche' per le FF.OO.....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    non ci vogliono le palle per farlo di giorno mentre c'è il mercato del turismo...bisogna essere fulminati, chi cazzo fa le rapine di mattina e si becca neanche la metà dell'incasso quando la potresti fare a chiusura???

bah...
    cinico....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Qui da noi sono all'ordine del giorno. Per non parlare di auto e porte di casa aperte!!!!
    Qui se abiti isolato a volte non bastano nemmeno cani da guardia e allarme perimetrale...
    Beati voi.

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    assurdo .... anche supponendo che erano dei disperati ... la gente non considera che a parte che rubare è roba da farabutti... in terra sarda in periodo di ferie, un'azione del genere è doppiamente deleterea ... non solo per chi la subisce ma per tutta la regione .... si disincentiva il turismo che porta un sacco di soldi e quindi di benessere....

se tutti usassero più il cervello e badassero meno al solo tornaconto personale, vivremmo tutti molto meglio
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    q8

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    quasi dimenticavo che vi sono zone d'Italia dove ancora si può vivere civilmente senza doversi necessariamente barricare ... spero che riescano a fermare questi barbari ...

...i veri barbari sono quelli che sono andati ad OCCUPARE (ammazzando-stuprando-mutilando tutto quello che si opponeva a tale avanzata) le terre altrui per ricavare profitto da tutto quello che quel suolo ha da offrire...

...poi ci si lamenta che questa gente prenda il primo gommone/barcone per venire da noi...e ci si lamenta che questa gente sia violenta...ecc ecc

con ciò NON LI VOGLIO GIUSTIFICARE...SIA CHIARO...voglio solo dire che se ad essere occupati fossimo stati noi (che oggi ci possiamo permettere ragionamenti "politicamente corretti") non so se la ragionevolezza e i sani principi avrebbe lasciato il posto all'ira e alla violenza...

io direi di rifletterci un pò...

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

...i veri barbari sono quelli che sono andati ad OCCUPARE (ammazzando-stuprando-mutilando tutto quello che si opponeva a tale avanzata) le terre altrui per ricavare profitto da tutto quello che quel suolo ha da offrire...

...poi ci si lamenta che questa gente prenda il primo gommone/barcone per venire da noi...e ci si lamenta che questa gente sia violenta...ecc ecc

con ciò NON LI VOGLIO GIUSTIFICARE...SIA CHIARO...voglio solo dire che se ad essere occupati fossimo stati noi (che oggi ci possiamo permettere ragionamenti "politicamente corretti") non so se la ragionevolezza e i sani principi avrebbe lasciato il posto all'ira e alla violenza...

io direi di rifletterci un pò...

Stinit ... non so cosa ti sbalordisca del mio pensiero ... penso però di essere stata fraintesa ...

il pensiero si divide in 2 concetti:

1. cavolo non mi ricordavo più che si potesse anche vivere senza il timore che qualcuno ti freghi qualcosa.... purtroppo io vivo in una città dove proprio tranquilli non si può stare

2. i barbari sono, per me, quelli che rubano ... a prescindere che siano italiani o no ... non cambia nulla per me .... se sei una persona per bene lo sei sempre qualunque sia la nazionalità di appartenenza qualunque sia il tuo stato di eventuale "indigenza" ... fare una rapina a mano armata con il viso coperto... mi spiace non è nè giustificabile, nè comprensibile, nè contestualizzabile in nessuna situazione di difficoltà.

Per me è barbarie e basta! ( e ciò perchè se sei armato significa anche che presupponi anche solo lontanamente la possibilità di nuocere fisicamente ed in modo molto serio al prossimo)
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Se continuiamo cosi mi sa che di notte dovrò chiudere il cancello e pure la porta d'ingresso e non potrò neppure più lasciare la macchia parcheggiata aperta mi stanno rovinando un paradiso
    quella cosa lì da queste parti è un'utopia da tempo ormai..
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima