senza parole
senza parole
Ultima modifica di noris; 13/08/2010 alle 14:17 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
tremendo
.
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Bruttissima storia......leggo che il 19enne ha riferito di non aver visto la macchina.
Non so se sia questo il caso, ma a bordo di quei camion prende un senso di onnipotenza che a volte spaventa. Ho visto fare manovre che a bordo di una normale auto non passerebbero nemmeno per l'anticamera del cervello, avendocelo.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
terribili ste cose ma purltroppo non si può fare nulla ,regole o non regole,gli incidenti capiteranno sempre
pare che il 19 rientrasse da sorpasso e si è ritrovato davanti la macchina.
Il pick up montava un bull bar anteriore, che ha contribuito senz' altro a distruggere serbatoio e a innescare incendio.
Che senso ha avere di legge parafanghi deformabili e poi permettere a macchine che non girano per le praterie con bufali in libertà di montare affari così?
Ma anche no, discutiamone. Seguendo le regole (non tutte, le principali, tipo mantenere la distanza di sicurezza e adeguare la velocità alle condizioni di marcia...) gli incidenti sono virtualmente impossibili.
L'imponderabile non è affar nostro....ma se gli diamo una mano......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Q8....______________________
[QUOTE=valterone;3673882]Bruttissima storia......leggo che il 19enne ha riferito di non aver visto la macchina.
Non so se sia questo il caso, ma a bordo di quei camion prende un senso di onnipotenza che a volte spaventa. Ho visto fare manovre che a bordo di una normale auto non passerebbero nemmeno per l'anticamera del cervello, avendocelo.
Non erano in camion,ma in macchina...
Ultima modifica di Triumphista74; 13/08/2010 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
Pochi ma boni!!!