Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Famiglia distrutta a Udine

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100

Famiglia distrutta a Udine

Un incidente incredibile, una famiglia distrutta da un 19enne alla guida di un pick up.

Lo schianto, poi l’incendio distrutta un'intera famiglia - Corriere del Veneto

Bisogna fare un passo indietro, non è possibile che le strade siano divenute cosi pericolose, vanno ridotte la potenza dei mezzi in vendita e alzare i limiti di guida delle auto più potenti a mio avviso ma soprattutto serve educazione da parte dei genitori, anche se forse solo loro stessi a non averne...

Sembra anche che qualcuno abbia ripreso il tutto e messo su youtube... cinismo senza limiti

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    .
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    .

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    nn sò piu cosa dire.. mi viene solo vomito oramai
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di Triumphista74
    Moto
    ---------------
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    Q8....______________________

[QUOTE=valterone;3673882]Bruttissima storia......leggo che il 19enne ha riferito di non aver visto la macchina.

Non so se sia questo il caso, ma a bordo di quei camion prende un senso di onnipotenza che a volte spaventa. Ho visto fare manovre che a bordo di una normale auto non passerebbero nemmeno per l'anticamera del cervello, avendocelo.

Non erano in camion,ma in macchina...
    Ultima modifica di Triumphista74; 13/08/2010 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
    Pochi ma boni!!!

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Triumphista74 Visualizza Messaggio

Non erano in camion,ma in macchina...
    Peso sopra i 20 quintali lunghezza 5metricon paravacche davanti....è più un camion che una macchina.

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    A me non viene il vomito, anzi ogni giorno che passa divento sempre più incazzato!

Ma finche andiamo in giro, pensando di essere invincibili, che non ci capiti mai nulla, che la strada è solo nostra e secondo la merda che abbiamo nel cervello, è spararsi a velocità della luce in autostrada, o strade normali, e se arrivo è giusto che quello davanti si levi dalle balle, perchè arrivo io, che sono un figo con la macchina figa, col suv, o carrozzone similare, che son di fretta e io sono er meglio, e gli altri non son nessuno, o sono il solito figatello, che puzza di latte, ma solo perchè mi son fatto 2 pippe in più stamane, mi sento già un uomo, quindi faccio quello che mi pare, tanto i vecchi (babbo e mamy), non mi dicono più nulla, se no li mando a fanculo con sottofondo di bestemmie, tanto loro pur di farsi i cazzi loro, mi danno ciò che voglio, e diranno solo: "lascia stare mio figlio che è un bravo ragazzo, se no ti denuncio" (mi denunci, ma se non ti levi, ti dò tanti calci nel culo, che la denuncia, la farai muovendo le labbra del culo).

Ecco finche, non torneremo, ad una educazione civica, da UMANI, e finche i genitori pensassero meno ai cazzi loro, ma darebbero, dei sonori sberloni, ai LORO figli deficienti (e in famiglia, purtroppo ne ho uno, anzi mia madre ne ha uno, sarebbe mio fratellastro, perchè se sarebbe mio fratello diretto, come minimo gli avevo già raddrizzato la schiena a calci), e noi adulti (io ho 35 anni), incominciassimo a comportarci da tali, e non da ritardati mentali, tali fatti saran sempre all'ordine dl giorno, altro che patente a punti e puttanate varie!

TCP Rider L'avatar di rus
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200
    Citazione Originariamente Scritto da willy75 Visualizza Messaggio
    A me non viene il vomito, anzi ogni giorno che passa divento sempre più incazzato!

Ma finche andiamo in giro, pensando di essere invincibili, che non ci capiti mai nulla, che la strada è solo nostra e secondo la merda che abbiamo nel cervello, è spararsi a velocità della luce in autostrada, o strade normali, e se arrivo è giusto che quello davanti si levi dalle balle, perchè arrivo io, che sono un figo con la macchina figa, col suv, o carrozzone similare, che son di fretta e io sono er meglio, e gli altri non son nessuno, o sono il solito figatello, che puzza di latte, ma solo perchè mi son fatto 2 pippe in più stamane, mi sento già un uomo, quindi faccio quello che mi pare, tanto i vecchi (babbo e mamy), non mi dicono più nulla, se no li mando a fanculo con sottofondo di bestemmie, tanto loro pur di farsi i cazzi loro, mi danno ciò che voglio, e diranno solo: "lascia stare mio figlio che è un bravo ragazzo, se no ti denuncio" (mi denunci, ma se non ti levi, ti dò tanti calci nel culo, che la denuncia, la farai muovendo le labbra del culo).

Ecco finche, non torneremo, ad una educazione civica, da UMANI, e finche i genitori pensassero meno ai cazzi loro, ma darebbero, dei sonori sberloni, ai LORO figli deficienti (e in famiglia, purtroppo ne ho uno, anzi mia madre ne ha uno, sarebbe mio fratellastro, perchè se sarebbe mio fratello diretto, come minimo gli avevo già raddrizzato la schiena a calci), e noi adulti (io ho 35 anni), incominciassimo a comportarci da tali, e non da ritardati mentali, tali fatti saran sempre all'ordine dl giorno, altro che patente a punti e puttanate varie!
    Quoto tutto tranne il "darebbero"
    vivo a mia insaputa

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da rus Visualizza Messaggio
    eh ma lo usato solo, per alleggerire il mio intervento!

Io son propenso ad una buona educazione data ai figli a suon di sberle! ovviamente con figli di quella risma!

Mio padre non mi ha mai dato un schiaffo! solo il suo sguardo se facevo un minchiata, bastava!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Darko_Sayd
    Moto
    Street Triple 675 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da rus Visualizza Messaggio
    Q8 tutto tranne il "darebbero" e il "perchè se sarebbe mio fratello"

Gira che ti rigira si ritorna sempre lì ; come i tuoi ti hanno tirato su, se ti hanno insegnato a pensare con la testa o con il culo, se ti hanno insegnato a rispettare il prossimo o ti hanno detto che il mondo è tuo e puoi fare il c... che ti pare, e se ti comprano il SUV a vent'anni qualche dubbio mi viene...

Darko

"Che se io saprei che mio figlio è un orecchione VIVO CE LO FACCIO MANGIARE IL RITRATTO DI DORIAN GRAY!!!"
    (Vito Catozzo)
    And then one day you find ten years have got behind you.
    No one told you when to run, you missed the starting gun.
    "Time" Pink Floyd

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima