Originariamente Scritto da
willy75
A me non viene il vomito, anzi ogni giorno che passa divento sempre più incazzato!
Ma finche andiamo in giro, pensando di essere invincibili, che non ci capiti mai nulla, che la strada è solo nostra e secondo la merda che abbiamo nel cervello, è spararsi a velocità della luce in autostrada, o strade normali, e se arrivo è giusto che quello davanti si levi dalle balle, perchè arrivo io, che sono un figo con la macchina figa, col suv, o carrozzone similare, che son di fretta e io sono er meglio, e gli altri non son nessuno, o sono il solito figatello, che puzza di latte, ma solo perchè mi son fatto 2 pippe in più stamane, mi sento già un uomo, quindi faccio quello che mi pare, tanto i vecchi (babbo e mamy), non mi dicono più nulla, se no li mando a fanculo con sottofondo di bestemmie, tanto loro pur di farsi i cazzi loro, mi danno ciò che voglio, e diranno solo: "lascia stare mio figlio che è un bravo ragazzo, se no ti denuncio" (mi denunci, ma se non ti levi, ti dò tanti calci nel culo, che la denuncia, la farai muovendo le labbra del culo).
Ecco finche, non torneremo, ad una educazione civica, da UMANI, e finche i genitori pensassero meno ai cazzi loro, ma darebbero, dei sonori sberloni, ai LORO figli deficienti (e in famiglia, purtroppo ne ho uno, anzi mia madre ne ha uno, sarebbe mio fratellastro, perchè se sarebbe mio fratello diretto, come minimo gli avevo già raddrizzato la schiena a calci), e noi adulti (io ho 35 anni), incominciassimo a comportarci da tali, e non da ritardati mentali, tali fatti saran sempre all'ordine dl giorno, altro che patente a punti e puttanate varie!