Originariamente Scritto da
BlackRain
Fatti spiegare bene dai melafonini dipendenti .. anche io ho il 3gs ed ho avuto il 2g. Che l'Iphone è spettacolare nella sua interezza , superiore al BB dato che rivoluziona il concetto di palm e telefonino,ed oltretutto ha un porcessore ad 1ghz sotto, insomma hai un mini computer in mano e non solo per cazzeggiare ma soprautto per lavorare .
Detto cio pero i vincoli della Apple peronalmente li trovo insopportabili , per esempio :
Hai l'esigenza di conservare dei documenti sul tuo telefonino che poi vorresti magari mandare via mail oppure scaricare sul pc del cliente o inviare via BluTutto su un altro terminale ... ecco a mano che non paghi o non fai un Hack del tuo melafonino ad oggi queste cose non sono possibili . Specialmente il BluTouth .
Ti piacerebbe navigare su un sito web che ha delle animazioni flash o è fatto in flash ? Con Iphone non puoi dato che il suo schifosissimo Browser non puo navigare su flash oltretutto è scandaloso nella sua lentezza .
Tutto questo che ti ho appena detto con HTC desire lo puoi fare e anche molto di piu . Come per esemepio avere delle schede SD intercambiali per il tuo telefono che ne definiscono la dimensione , caricare MP3 o file di ogni sorta da qualsiasi computer tu volgia o stia usando ecc...
HTC - Products - HTC Desire - Overview