Potresti mettere a confronto il Blackberry 9105 3g pearl con l'Iphone 4g , si , tutti e due svolgono funzioni multimediali e non in maniera molto efficente ma anche se l'Iphone è una mattonella ha sempre dalla sua parte tutto il mondo di software,giochi,applicazioni che lo rende imbattibile paragonato a qualsiasi altro telefono...
Io ho avuto l'iphone 3gs e l'ho rivenduto per comprare degli scarichi![]()
L'iphone ti rovina la vita, sei sempre con la faccia li sopra e ti discosti dalla società...
Se il blackberry 9105 costasse tipo 350,00 euro (cosa impossibile) lo prenderei al volo!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
io ho il pearl da 3 anni (modello precedente). Mi sono trovato benissimo e tuttora fa quello che dovrebbe fare in modo impeccabile ... il 9105 3g Vodafone però non lo propone. Se lo usi solo per mail, il BB Pearl vecchio o nuovo che sia, è il massimo secondo me: leggero, veloce e intuitivo!![]()
In effetti è un particolare che frena molto!
Il Desire mi ispira, forse perchè a Android, che è nuovo nuovo, e sicuramente, per me che son sempre bastiancuntrari, è allettate!![]()
Infatti una bomba... e se poi esplode in mano?![]()
![]()
Ve lo detto per me cheson sempre stato della famiglia dei Symbian, cambiare famiglia (almeno che ci sia una donzella procace molto disinibita) non è facile!
Be qualche telefonata, ci potrebbe scappare!![]()
Ultima modifica di willy75; 18/08/2010 alle 19:46 Motivo: UnionePost automatica
H
T
C
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).