Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barracuspide Trovare una moto per Yoda la vedo dura... Gia' pero' le mini moto vanno a sheggia!
Originariamente Scritto da legend78 uhm searei curioso che moto usano i ribelli, speriamo non il bmw!
Originariamente Scritto da barracuspide Trovare una moto per Yoda la vedo dura...
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Hahahahaha....
Originariamente Scritto da D74 addirittura in "Tinta" già col guidatore, allora ecco la scommessa trovare una moto per lo wookiee Chewbecca
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Ciube si è incaxxato ieri sera e ha' detto fan... a tutte le moto! lui usa il furgone di scemo+scemo!!!
Originariamente Scritto da legend78 addirittura in "Tinta" già col guidatore, allora ecco la scommessa trovare una moto per lo wookiee Chewbecca facile...
Originariamente Scritto da D74 facile... Hahahahaha........ oddio! mi sono schienato a mo' di tartaruga!
casco omologato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
un bel completino per chewbecca
Regole del Forum