Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
e fai bene
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da D74 io mi dissocio azz Fabio, mi fai inkacchiare il Cesarone, eh NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono sicuro, conoscendo entrambi che vi siate fraintesi, quindi, pace pacetta o come diavolo si dice!
Ultima modifica di paolino73; 13/08/2010 alle 21:59
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 azz Fabio, mi fai inkacchiare il Cesarone, eh NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono sicuro, conoscendo entrambi che vi siate fraintesi, quindi, pace pacetta o come diavolo si dice! non è colpa mia ma di willy il maldrestro (CIT) PS: anzi tutta colpa di quello svedese che andava a 290!!!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da paolino73 azz Fabio, mi fai inkacchiare il Cesarone, eh NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono sicuro, conoscendo entrambi che vi siate fraintesi, quindi, pace pacetta o come diavolo si dice! insomma bacio con la lingua? che brutta immagine
Originariamente Scritto da MR-T insomma bacio con la lingua? che brutta immagine sono timido....
Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da paolino73 Uploaded with ImageShack.us
up
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry 928.770,45 Eurozzi ( o giù di lì )a un nordico che viaggiava a 2,5 volte la velocità indicata dai cartelli . fonte sudioAperto ore 18,30 Una multa da record del mondo - Corriere della Sera ( multa record in Svizzera ) ci credo che poi le QII gli duran poco
Originariamente Scritto da Intriplato ci credo che poi le QII gli duran poco
Regole del Forum