ma non e' che ... le fanno gia'?!Originariamente Scritto da Frankie100
la Buell Ulysses monta (o montava) di serie le Pirelli Scorpion Sync, di cui le Trail dovrebbero essere l'evoluzione.
la precedente Multistrada aveva le stesse coperture mentre la nuova 1200 monta proprio le Trail!
se la memoria non m'inganna sia Buell che Multi 1000/1100 hanno le nostre stesse identiche misure, la Multi 1200 invece monta un 190 posteriore ma figurati se Pirelli non ha fatto anche il 180...
al momento monto le bt021, evoluzione(?) delle bt020, e ne sono soddisfatto!Le uniche gomme sport/touring che ho avuto modo di provare sono state le "vecchie" bt020 (2 treni) e ne conservo un ottimo ricordo. Si facevano sfruttare tutte... Con l'unica accortezza di evitare staccate assatanate e smanacciate di gas a centro curva. Percorrenza 11/12000 km su 2 guzzoni da 230kg.A primavera butterò nel c&sso le gomme originali. Nel frattempo spero di riuscire a capire cosa comprare.
non posso fare pero' testo in quanto a chilometraggio perche 5000 forse li faccio in un anno... forse!
ora e' disponibile l'evoluzione delle bt021, le nuove BT023.
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©

Le gomme enduro strradale hanno avuto un grosso salto generazionale da un paio di anni a questa parte.
le "Sync" sono concettualmente vecchie... le "Trail" e le Tourance le ho avute sulla Bonnie e sono gomme clamorose (più le prime che le seconde)!
"purtroppo" con la Bonnie percorrevo circa 10000km anno... ho preso il Tiger perchè mi piacerebbe farne qualcuno in più.

Io ho montato le continental Contiroadattak2 e mi trovo da dio , per ora però ho fatto solo 3000 km e sono ancora buone

io ho le z6 interact e sono davvero ottime mi danno sempre sensazione di grande sicurezza il meccanico/gommista mi ha detto che le z8 sono ancora meglio il non plus ulra nel mix tra performance e durata....io cmq ho solo 5mila km con le interact e di conseguenza non mi muovo.

Allora speriamo che queste Z8 siano davvero l'uovo di colombo!!![]()

Io dopo-due treni di z6 interact (8500 km arrivando quasi ai riscontri) del quale ero soddisfatto, sono passato alle z8 che.....sono di un altro pianeta! Per ora ho fatto 1500 Km, quindi non mi posso pronunciare per la durata, ma.....feeling con l'anteriore ottimo, agili ma piantate a terra.
Ne sono entusiasta..... Se durano come le z6 sono fantastiche.
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

Ciao, quanto tempo!!
Testa per bene le Z8 che all'inizio del prox anno dovrò fare la mia scelta!
Visti i km che faccio anche le M5 dovrebbero andarmi bene ma se la Z8 è valida potrei farci un pensierino visto che magari capita di fare il trasferimento autostradale e le M5 non vorrei si spiattellassero!!![]()

.....ok io vi seguo..... ogni tanto fa bene cambiare.... tra un annetto magari le z8 anche per la Lady.... ho letto un po in rete.... ora ascolto Voi
e per curiosità..... a prezzi come stiamo????
Ultima modifica di njko63; 18/08/2010 alle 09:58
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!