Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning quello c'è ma adesso vado al mare per la serata e mi ubriaco
il tempo fa schifo, sembra di essere davvero già in autunno!!!! io sono qui in costa azzurra e sta diluvuando!! sarà possibile???
Originariamente Scritto da quare il tempo fa schifo, sembra di essere davvero già in autunno!!!! io sono qui in costa azzurra e sta diluvuando!! sarà possibile??? anche lì???
Originariamente Scritto da Mr Frowning e mi ubriaco che bello sara 3 anni che non mi prendo un ciclone
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo che bello sara 3 anni che non mi prendo un ciclone fino adesso 4 sere sono uscito e 4 sere mi sono sminchiato
Originariamente Scritto da Mr Frowning fino adesso 4 sere sono uscito e 4 sere mi sono sminchiato pero 4 su 4 ottimo inizio
Originariamente Scritto da Gnolo pero 4 su 4 ottimo inizio lontano dal mio record però
Originariamente Scritto da Mr Frowning lontano dal mio record però ah pero belle cose
Originariamente Scritto da Gnolo ah pero belle cose sul momento si...l'indomani un pò meno
Regole del Forum