quello che mi fa incazzare e' che ha anche voluto la differenza x smontaggio delle gomme (ancora nuove di primo equipaggiamento) ......
oggi ci sono passato ma era chiuso x ferie, lunedi' ci ricapito .....
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it
...un cambiamento così radicale lo avrai quando cambierai il mono!
io l'ho usata originale x troppo tempo , ora con il mono nuovo è una goduria!

Forte...la prox volta che ti si spegne il motore ti consigleranno di cambiare la batteria, poi la centralina e qualcuno dira' che sono le candele...invece era finita la benzina
Forte...la prox volta che ti si spegne il motore ti consigleranno di cambiare la batteria, poi la centralina e qualcuno dira' che sono le candele...invece era finita la benzina
????
di che parli??
???
Eeehhh.....ma la motoha poco a che fare con la matematica.....i problemi si sovrappongono e si influenzano a vicenda. Sono d'accordo con te che oramai le soluzioni più semplici vengono scartate a priori e a volte ci si infogna con trovate al limite del ridicolo......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
assolutamente si !!!!
lo scorso mese mia sorella ha fatto il tagliando alla macchina e dopo 2 gg sentiva un tintinnio dalle valvole, il meccanico ha detto che si doveva rifare la testata e le valvole e tutto il resto ......
in realtà m'ha quasi fatto giocare il motore xche' (l'ha ammesso lui stesso) non c'ha rimesso l'olio a sufficienza credendo che il suo assistente lo avesse fatto !!!!!
roba incredibile ma e' accaduto ....