Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 53 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 526

Discussione: Overgrease Chapter #33# Ma son finite le vacanze ?

Bannato L'avatar di Intrip
    peccato non ho foto qui con me

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Bene, ho fatto mentalmente, un sunto epocale. Del presidente, del 61 e di Crio, ormai si son perse le tracce. Creeremo un albo dei dispersi . BB, Inripp, Luigi, Natan, (le zoccole dure) son tornati, qualche d'uno non è mai partito Ci sono, dei facenti funzione, che anelano all' intromissione. Quello che ci manca è una fiera e datata Over. Che sappia, alla bisogna, accoglierci sul suo seno e consolarci dalle tristi avventure Overiane Buona giornata a tutti
    Il Presidente e il '61 però sono sempre presenti almeno nello spirito e una affacciata ogni tanto la fanno, chi preoccupa davvero è il Criomatto che sembra abbia abiurato La Causa BB ne ha notizie per caso ?

Riguardo alla overiana dal grande seno accogliente non le si potrebbe affiancare una giovane assistente dotata di tanta ma tanta pazienza ?

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

ieri sera ho sentito cose che le mie orecchie stentavano a credere,
    mi ha chiamato Tarheel un amico del forum e mi ha detto che il 61 s'è pigliato una triumph,
    una Rocket !!!!

ma voi lo sapevate ????
    certo che lo sapevamo, ha anche ufficializzato l'avvento alla cena di Milano ma tu eri troppo occupato a asocializzare in giallo .
    La Rocket è sempre stato un suo vecchio pallino, me lo ricordo a Padova (ormai un secolo fa) sbavare nello stand Triumph , quando ancora aveva quel gabinetto a due ruote di Kawasaki

cosa vorrà dalla mia inutile vita lo suissero ?
    eravamo pure viscini viscini, io quasi appiedato ma loro niente,
    han tirato dritto

a parte il fatto che non mi sembravi cosi' entusiata di incrociare le tue ruote con le nostre stavamo andando dalla parte opposta e per noi fare 40 Km in piu' equivaleva ad'un pernottamento in piu' ai nostri ritmi

pensa che in tutto il viaggio non ho mai pulito il casco !!!!! I moscerini facevano in tempo a scansarsi
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

be a saperlo x tempo che eravate in quelle zone si poteva pure cenare insieme, ma che lo dico a fare ?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Il Presidente e il '61 però sono sempre presenti almeno nello spirito e una affacciata ogni tanto la fanno, chi preoccupa davvero è il Criomatto che sembra abbia abiurato La Causa BB ne ha notizie per caso ?

Riguardo alla overiana dal grande seno accogliente non le si potrebbe affiancare una giovane assistente dotata di tanta ma tanta pazienza ?

certo che lo sapevamo, ha anche ufficializzato l'avvento alla cena di Milano ma tu eri troppo occupato a asocializzare in giallo .
    La Rocket è sempre stato un suo vecchio pallino, me lo ricordo a Padova (ormai un secolo fa) sbavare nello stand Triumph , quando ancora aveva quel gabinetto a due ruote di Kawasaki

a parte il fatto che non mi sembravi cosi' entusiata di incrociare le tue ruote con le nostre stavamo andando dalla parte opposta e per noi fare 40 Km in piu' equivaleva ad'un pernottamento in piu' ai nostri ritmi

pensa che in tutto il viaggio non ho mai pulito il casco !!!!! I moscerini facevano in tempo a scansarsi
    in effetti ero in viaggio, al contrario sarei andato in pista

una cenetta con l'intrippato non é che mi sarebbe dispiaciuta ... soprattutto perché accompagnato dalla sua signora

in effetti 40 km. in più sarebbe stato un bell'affanno ...
    Le verre est un liquide lent

meno male si è rotta la guarnizione proprio quel dì va là

Moto
    Triumph Speedmaster
    be a saperlo x tempo che eravate in quelle zone si poteva pure cenare insieme, ma che lo dico a fare ?
    quella mattina ero distrutto ... sudavo freddo dalla non digestione della sera prima ... ero anche preoccupato (visto che portavo mio figlio appresso sulla due ruote) ... molto preoccupato, al limite della confusione ... un respiro profondo e poi via, siamo partiti --- mi sono detto: cominciamo ad andare, se vedo che non mi passa mi fermo e mi piazzo nuovamente in qualche pensione sulla strada ---- ma poi le cose si sono risolte strada facendo e dopo pochi km. già mi sentivo meglio ... se mi fossi svegliato in piena forma non so se te la saresti cavata ...

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    eh lo so, scherzi a parte abbiamo perso una bella occasione, tre over che si incrociano in Francia quasi per caso non capiterà piu' (forse)

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    in effetti ero in viaggio, al contrario sarei andato in pista
    tra il ginocchio a terra e l'andatura da ciclisti c'è tutto un mondo che forse BB un giorno sarà in grado di spiegarti meglio di me

meno male si è rotta la guarnizione proprio quel dì va là
    come ti ha già detto la mia guida meticcia , quella è stata una mattina particolare. Io avevo fretta di arrivare all'appuntamento il 10 con i miei amici ed eravamo ancora a circa 300 Km dalla meta (una distanza siderale) e se Natan stava bene mi sarei avviato da solo ma non potevo certo abbandonarlo morente sul marciapiede insieme al pargolo che già me lo vedevo vagare da solo dagli Appennini alle Ande nella speranza di poter riabbracciare , un giorno, almeno la mamma

Seriamente invece, mi sono davvero preoccupato quella sera, già pensavo come fare a gestire una situazione del genere con un bambino a 1500 Km da casa. Anch'io ho avuto un momento di schianto fisico , la sera a Parigi (a Parigi all'aeroporto di Parigi !!! Un giorno vi raccontero' come ci siamo finiti ) ma io dovevo badare solo a me stesso.

Aldilà di tutte le battute che ho fatto e che faro' () ho ammirato molto Natan per la grossa responsabilità che si è addossato pur di fare un viaggio del genere con il figlio il quale sicuramente , quando sarà over , avrà da raccontare qualcosa qui sul forum ai suoi amici overiani

Moto
    Triumph Speedmaster
    tra il ginocchio a terra e l'andatura da ciclisti c'è tutto un mondo che forse BB un giorno sarà in grado di spiegarti meglio di me

sulle pieghe nulla da eccepire ... sull'andatura mi sembrava che ... ... ma mi sarò sbagliato (forse stai parlando di andatura autostradale, e allora lì ci sta tutta )

Seriamente invece, mi sono davvero preoccupato quella sera, già pensavo come fare a gestire una situazione del genere con un bambino a 1500 Km da casa. Anch'io ho avuto un momento di schianto fisico , la sera a Parigi (a Parigi all'aeroporto di Parigi !!! Un giorno vi raccontero' come ci siamo finiti ) ma io dovevo badare solo a me stesso.
    A dire il vero ero più preoccupato nel prendere la moto con dietro il piccolo che non alla distanza che mi separava da casa ... per quella al giorno d'oggi si é più che protetti / libretto ETI che mi avrebbe rimpatriato, moto compresa, a costo zero .... e se proprio proprio uno sta troppo male può sempre fare affidamento alla REGA, dal momento che ne sono socio ....

Per Parigi si sarebbe potuto trovare un posticino in centro, non fosse stato per i prezzi che poi, anche in periferia non si sono rivelati tanto vantaggiosi ... i libanesi, comunque, sanno consigliare che é una meraviglia / diciamocelo: i compromessi non danno mai ottime soluzioni e il fatto che si é cercato di mettere assieme spiriti di viaggio tanto diversi, direi addirittura opposti, non poteva che creare qualche strafalcione ... l'importante é la maturità che si riesce a mettere in campo in questi frangenti e mi sembra che alla fine non ci siamo fatti troppo male a vicenda ... e questo denota che siamo persone civili.

ps: diciamocela tutta, al di la delle velocità e delle pieghe non siamo fatti uno per l'altro, parlando di viaggi ... personalmente il mio rammarico non é tanto quello del metraggio tra il mio ginocchio alla terra ma l'aver superato con una certa indifferenza luoghi meravigliosi tutti da scoprire ...
    Ultima modifica di natan; 20/08/2010 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica

beata gioventù overiana

e mentre voi ve la godevate tra PAris e la Bretagna, io studiavo storia recente in Normandia in diretta dalle spiagge dello sbarco e nei cimiteri dei soldati e nello stupendo museo di Caen (da vedere!)

Pagina 20 di 53 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima