allora come fai a dire che l'acqua costava meno??
io l'acqua del rubinetto non la bevo ..la faccio bere solo a mia figlia perchè lei vuole l'acqua panna che è la più cara..invece di prendere quelle che costano meno....allora quando è finita le riempo le bottiglie di acqua del rubinetto di nascosto..così impara
daisy una madre degenere
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
vino dal rubinetto..che paese meraviglioso....io ogni tanto me lo sogno di aprire il rubinetto e....
o avere quella botte come le pizzerie che ti danno vino e birra alla spina......stanotte non dormo...prima o poi quella botte la prendo ..prima di morire si può ben fare una pazzia....
![]()
quelle le ho già prese,cmq quella che voglio costerà 200 euro o poco più.ora se fai una cena decorosa vino in bottiglia e secchiello del ghiaccio,ma una tavolata con tanti amici birra e vino alla spina...secondo me fa..alcune volte l'atmosfera conta quasi come il cibo o per lo meno le persone si divertono di più...
la francia crea una atmosfera intorno al cibo che noi abbiamo solo,anche se diversa in meridione..Roma e dintorni per esempio...