Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 53 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 526

Discussione: Overgrease Chapter #33# Ma son finite le vacanze ?

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    un viaggio in solitaria, accompagnato da persone autonome che fuggono via facendo di necessità virtù, per poi ritrovarsi più in là per bivaccare ... é forse l'unico viaggio possibile se non in totale, o quasi totale solitudine ---- se poi ad attenderti sono poeti, con le loro parole e i loro silenzi --- allora non si potrà che addormentarsi, ovunque sia, soddisfatti di una giornata passata a respirare nuovi orizzonti e sdrucciolate stradine ...
    La moto è fatta per solitari......il passeggero è già un optional che può disturbare! Almeno per noi sarebbe così!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Io oggi ho girato con BB...potevo desiderare di più?

E .. BB in moto è la creatura più elegante che io abbia mai visto
    bisognerebbe filmarlo e custodirne il risultato in una teca protetta a vantaggio dei posteri

Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    mi prendo del tempo, sorseggio un pernaud seduto al tavolino d'un bistrot,
    il giorno stesso svolge il suo corso affiancandomi un mattino pigro quanto e piu' di me, l'aria satura di luce resta immobile sotto il sole ed anche l'ombra dei platani non ha alcuna fretta d'andarsene.
    capita cosi' di potervi leggere con calma, frase dopo frase, sensazione dopo sensazione, capire quanto ognuno sia unico e fatta propria la somma dei desideri sogni capacita' e conoscenza cio' non ci rende meno uguali ma neppure troppo diversi, cio' detto, cercando compagni di ventura ed avventura con natan mi vedrei bene sulle ande verso la fine del mondo, la dove non ha importanza attraversare luoghi piu' che quello che ti circonda ti attraversi tutto, intatto e per intero, mentre si dovesse avere un'usuale meta da raggiungere attraversando tre passi altrettante salite e discese a capofitto sarebbe opportuno darsi sicuro appuntamento per godere della strada le sue curve e della compagnia il piacere del ritrovarsi
    rispetto all'interessante argomento dei cimiteri di guerra dei morti e della follia umana, ricordo quanto la barra della ragione, sia stata da tutte le nazioni alquanto dispersa, piu' opportuno vedere come il male abbia utilizzato la crudelta' umana per le sue inenarrabili atrocita', non solo hitler ed i suoi nazisti colpevole, purtroppo anche tanto popolo tedesco, non solo mussolini e le sue camicie nere, ma anche tanti italiani plaudenti, non solo l'imperatore giapponese, ma tutti i suoi generali e la totalita' del suo popolo feudale,
    ma possiamo tralasciare la francia collaborazionista di petain ed il suo governo,
    possiamo dimenticare churchill la sua corrispondenza con il duce e le sue trame, che sapesse dell'olocausto ed insieme a roosvelt non fece nulla, possiamo dimenticare che l'america sgancio' 2 atomiche su iroshima e nagashaki,
    ma il suo capolavoro il male lo ottiene in russia dove con lo stalinismo riesce a trucidare circa 80 milioni di individui, non solo innocenti, ma donne uomini e tanti bambini, innamorati del loro paese, della loro rivoluzione, dei loro capi, eliminati da altri incoscienti altrettanto innamorati del loro paese, della loro rivoluzione, dei loro capi,
    abele ammazza abele e caino guarda che siano morti entrambi
    ineccepibile ed elegante come sempre

una grande notizia per tutti : ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM
    E' RESUSCITATO IL NAVIGATORE !!!!! quando ormai non serve più maledetto !!!! Appena posso me ne compro uno di riserva
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    bisognerebbe filmarlo e custodirne il risultato in una teca protetta a vantaggio dei posteri

ineccepibile ed elegante come sempre

una grande notizia per tutti : ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM
    E' RESUSCITATO IL NAVIGATORE !!!!! quando ormai non serve più maledetto !!!! Appena posso me ne compro uno di riserva
    sarà stata l'umidità ...

ps: buttalo!
    Le verre est un liquide lent

sarà stata l'umidità ...

I navigatori non hanno paura dell'umidità, in genere

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    La moto è fatta per solitari......il passeggero è già un optional che può disturbare! Almeno per noi sarebbe così!
    concordo, la moto è paragonabile al cavallo dell'epopea del west o dei cavaleri del medioevo e non si è mai visto un cavaliere o un cowboy viaggiare in due a cavallo a meno che non si trattasse di principesse ben disposte a ricompensare adeguatamente il guidatore per la sua magnanima ospitalità

sarà stata l'umidità ...

mai piu' con un solo navigatore

I navigatori non hanno paura dell'umidità, in genere
    avrà avuto paura delle continue minacce di cui è stato oggetto da parte di Natan

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    concordo, la moto è paragonabile al cavallo dell'epopea del west o dei cavaleri del medioevo e non si è mai visto un cavaliere o un cowboy viaggiare in due a cavallo a meno che non si trattasse di principesse ben disposte a ricompensare adeguatamente il guidatore per la sua magnanima ospitalità

mai piu' con un solo navigatore

avrà avuto paura delle continue minacce di cui è stato oggetto da parte di Natan
    natan E' pericoloso....però se è stato minacciato, forse un motivo c'era.
    Vi affidavate a noi, non ci sarebbero stati problemi.....la prossima volta vi disegno l'itinerario in anticipo

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    natan E' pericoloso....però se è stato minacciato, forse un motivo c'era.
    Vi affidavate a noi, non ci sarebbero stati problemi.....la prossima volta vi disegno l'itinerario in anticipo
    avrei giusto un paio di aneddoti divertenti sulle tecniche nataniane di pianificazione del percorso

scherzo, in realtà non abbiamo mai avuto grossi problemi anche se , in determinate occasioni, perfino natalino ha evocato invano l'anticristo. Una volta ha perfino provato ad utilizzare il suo .................. se non fosse stato per lo stress del girovagare a cazzo sotto la pioggia battente, sarebbe uno dei ricordi piu' esilaranti del viaggio

un giorno raccontero' anche questo

TCP Rider L'avatar di black bomber
    insomma il passeggero a volte e' un compagno d'avventura, detto cosi' due solitudini consimili sulla stessa sella, per questo non mi spiego chi corrompe tanto prezioso silenzio con l'interfono potente arcano invece la moltitudine dei solitari, un viaggio di varie variegate solitudini che dopo essere restate in ordinato silenzio, si corrispondono urlando durante le soste, ma se proprio devo, e posso dirlo, quello che proprio per mio limite non capisco e' portarsi gadget tecnologici dietro, passi il telefono serve per dire "ndo cazzo siete finiti?" oppure mi sono rotto di tutte ste curve, o di tutte ste dritte ciao torno dalla mamma,
    ma di un navigatore che te ne fai, le strade si trovano a naso, secondo l'istinto,
    seguendo il sole o la frescura, rincorrendo le nuvole o seguendo un miraggio,
    la strada che si percorre una scoperta e una sorpresa, poi l'assistente vocale
    rompe quel che di piu' sacro ti regala una motocicletta, l'assordante silenzio dei tuoi pensieri,

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Where Have All The Flowers Gone

joan baez

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

evvvvvai grigio
    Era ottobre 2008, per me momenti un pò difficili. Un uomo, un amico postò questa canzone. Che idea
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    insomma il passeggero a volte e' un compagno d'avventura, detto cosi' due solitudini consimili sulla stessa sella, per questo non mi spiego chi corrompe tanto prezioso silenzio con l'interfono potente arcano invece la moltitudine dei solitari, un viaggio di varie variegate solitudini che dopo essere restate in ordinato silenzio, si corrispondono urlando durante le soste, ma se proprio devo, e posso dirlo, quello che proprio per mio limite non capisco e' portarsi gadget tecnologici dietro, passi il telefono serve per dire "ndo cazzo siete finiti?" oppure mi sono rotto di tutte ste curve, o di tutte ste dritte ciao torno dalla mamma,
    ma di un navigatore che te ne fai, le strade si trovano a naso, secondo l'istinto,
    seguendo il sole o la frescura, rincorrendo le nuvole o seguendo un miraggio,
    la strada che si percorre una scoperta e una sorpresa, poi l'assistente vocale
    rompe quel che di piu' sacro ti regala una motocicletta, l'assordante silenzio dei tuoi pensieri,

provo ancora una volta a chiarire il mio approccio alla tecnologia scevro di ideologie :

premesso che condivido in pieno la sensazione ineguagliabile dei pienseri che rimbalzano nel casco gonfiati e trascinati dal rumore del vento, nel corso di un viaggio o di una tappa , per quanto privo di meta possa essere ma che, se ci pensiamo bene, una meta in fondo ce l'ha sempre, prima o poi arrivano sempre dei momenti di inevitabile stanchezza fisica e mentale, magari logorati da giornate intere di pioggia, durante i quali riuscire ad uscire in fretta da una squallida periferia per ritovare la curva via magari evitando di infognarsi nel traffico e nei semafori, trovare in fretta la stada dell'albergo prenotato per pura botta di culo la sera prima, miraggio di una doccia calda dopo ore e ore e ore di strade che, inevitabilmente, come la vita, non possono essere sempre ombreggiate di alberi, orientarsi nel nulla di una rotonda senza segnalazioni (anche accendere e spegnere, un attimo), decidere per un solo giorno di arrivare alla meta prefissata il piu' velocemente possibile perchè c'è un amico da abbracciare e tutto il resto passa in secondo piano....ecco...io credo che in questi casi la tecnologia non sia altro che un prezioso aiuto che elimina una grossa parte di stress che , sappiamo benissimo noi che viaggiamo, è il nemico piu' subdolo da combattere per mantenere equilibrati i rapporti sociali in situazioni particolari e non vedo proprio perchè dovrei rinunciarvi per ideologia. Arrivato a cinquant'ann e oltre posso permettermelo

poi........ è perfino superfluo ricordare che mai nessun navigatore potrà indicarmi la strada dove lasciare un pezzettino di cuore
    Ultima modifica di Luigi; 21/08/2010 alle 15:27

Pagina 27 di 53 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima