Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
Bene, ho fatto mentalmente, un sunto epocale. Del presidente, del 61 e di Crio, ormai si son perse le tracce. Creeremo un albo dei dispersi . BB, Inripp, Luigi, Natan, (le zoccole dure) son tornati, qualche d'uno non è mai partito Ci sono, dei facenti funzione, che anelano all' intromissione. Quello che ci manca è una fiera e datata Over. Che sappia, alla bisogna, accoglierci sul suo seno e consolarci dalle tristi avventure Overiane Buona giornata a tutti
Il Presidente e il '61 però sono sempre presenti almeno nello spirito e una affacciata ogni tanto la fanno, chi preoccupa davvero è il Criomatto che sembra abbia abiurato La Causa BB ne ha notizie per caso ?

Riguardo alla overiana dal grande seno accogliente non le si potrebbe affiancare una giovane assistente dotata di tanta ma tanta pazienza ?

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

ieri sera ho sentito cose che le mie orecchie stentavano a credere,
mi ha chiamato Tarheel un amico del forum e mi ha detto che il 61 s'è pigliato una triumph,
una Rocket !!!!

ma voi lo sapevate ????
certo che lo sapevamo, ha anche ufficializzato l'avvento alla cena di Milano ma tu eri troppo occupato a asocializzare in giallo .
La Rocket è sempre stato un suo vecchio pallino, me lo ricordo a Padova (ormai un secolo fa) sbavare nello stand Triumph , quando ancora aveva quel gabinetto a due ruote di Kawasaki

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
cosa vorrà dalla mia inutile vita lo suissero ?
eravamo pure viscini viscini, io quasi appiedato ma loro niente,
han tirato dritto

a parte il fatto che non mi sembravi cosi' entusiata di incrociare le tue ruote con le nostre stavamo andando dalla parte opposta e per noi fare 40 Km in piu' equivaleva ad'un pernottamento in piu' ai nostri ritmi

pensa che in tutto il viaggio non ho mai pulito il casco !!!!! I moscerini facevano in tempo a scansarsi