Ciao Toni e bentornato!
Ciao Toni e bentornato!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Nuove foto del Verdon, ma in queste ci sono anch'io e per la gioia di natan sono sempre scafandrata
Picasa Web Album - miss_valentine - Verdon_Roccia
bella bella avignone non dimenticate di andare a vedere le pont du garde
poi in provenza io ci abiterei, l'adoro, poi le gorge du verdon l'alta provenza
le alpi marittime
ma la toscana pure lei meriterebbe un'agostana visitina![]()
sur le pont d'Avignon L'on y danse L'on y danse tout en rond
sur le pont d'Avignon L'on y danse tout en rond
milady non dimentichi di farsi portare a grasse di certo non abbisogna della fragranza "notti d'oriente" per far continuare ad innamorarsi il suo overtony
ma certamente qualche goccia d'essenza aggiungerebbero altro fascino al suo considerevole charme
"Chi non lavora non fa l'amore!"
Questo mi ha detto ieri mia moglie!
Ultima modifica di Chelito; 15/08/2010 alle 20:26
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Ultima modifica di ladydaytona; 15/08/2010 alle 20:08 Motivo: UnionePost automatica
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
Scusate l'ardire, ma non trovo più dei post che ho inviato ieri !Com'è possibile ciò ?
A parte gl'episodi Lupineschi, buon lunedì carissimi Over, fatto una parte di vacanze, o tutte le vacanze? Io e Bob siam rimasti di picchetto, a controllare Yatta, che si è rivelato un pover'Over come noi, tutto moto e lavoro
.
DaytOver, di diritto iscritto a capo degl'Over-esploratorcercatori
Ultima modifica di Grigio; 16/08/2010 alle 07:49
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ciao Grigio!!
ti devo raccontare una cosa:
vicino a Llieda vive una famiglia che e' il clone della tua.
ecco i fatti,
a salire per raggiungere Andorra ci siamo imbattuti nel preludio di un temporale spaventoso.
percorriamo un km e troviamo un alberghetto.
entriamo e chiediamo ricovero-asilo politico - ospitalita ecc...
ci accolgono con una cortesia...
buttan fuori dal loro garage le auto personali che piazzano noncuranti sotto la grandine.
e entriamo nella grotta di ali' baba'.
una officina piena di moto da cross , mountan bike di tutti i modelli e fattezze , coppe e tofei ovunque.
in un'altra stanzona una Abarth 600 ( credo 1000cc) e una Renault Gordini.
insomma , padre e due figlioli che piu' li vedevo e piu' mi sembra di averli gia' visti e conosciuti..
come dire la Grigio's family dei pirenei
sono stati meravigliosamente premurosi e gentili.
allego foto..
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
mitico Toni, tutto bene quindi il viaggione
bella roba la Grigio's family clonata![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo