lo Stato non sempre é gestito da persone sagge ... e la gente che pensa che la ragion di Stato vinca sul libero pensiero non se ne fanno cruccio, anche quando a rappresentarlo ci sono dei delinquenti ... o dei folli ...
Hitler non fu il solo colpevole dell'olocausto ... i colpevoli furono anche coloro che lo seguirono e gli diedero forza ... fu un pensiero servile verso lo Stato, un pensiero che non permette alla gente di ragionare e di giudicare ma solo di obbedire e di seguire tali folli pisciando anch'essi fuori dal vaso, che diede potere a questo folle ...
Lo stato è, sempre e comunque, un orribile dio moloch. Affidargli alcunché è da masochisti o complici.
io opto per un caotico mondo dove la gente pensa e manda a cagare il potere ogni qual volta questo non da ragione di quel che chiede ...
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Io oggi ho girato con BB.. e .. BB in moto è la creatura più elegante che io abbia mai visto
Bob è un intenditore !!! Hank un pò meno
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ci sentiamo sempre più vicini.....
Scusa se non ti ho più scritto in risposta al tuo MP.......ci proverò stasera......ora si va in cerca di un aperitivo