Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 53 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 526

Discussione: Overgrease Chapter #33# Ma son finite le vacanze ?

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    insomma il passeggero a volte e' un compagno d'avventura, detto cosi' due solitudini consimili sulla stessa sella, per questo non mi spiego chi corrompe tanto prezioso silenzio con l'interfono potente arcano invece la moltitudine dei solitari, un viaggio di varie variegate solitudini che dopo essere restate in ordinato silenzio, si corrispondono urlando durante le soste, ma se proprio devo, e posso dirlo, quello che proprio per mio limite non capisco e' portarsi gadget tecnologici dietro, passi il telefono serve per dire "ndo cazzo siete finiti?" oppure mi sono rotto di tutte ste curve, o di tutte ste dritte ciao torno dalla mamma,
    ma di un navigatore che te ne fai, le strade si trovano a naso, secondo l'istinto,
    seguendo il sole o la frescura, rincorrendo le nuvole o seguendo un miraggio,
    la strada che si percorre una scoperta e una sorpresa, poi l'assistente vocale
    rompe quel che di piu' sacro ti regala una motocicletta, l'assordante silenzio dei tuoi pensieri,

accidenti Black... tutto giustissimo.
    pero' la tecnologia qualche volta torna buona.

io come sai ho un navigatore sempre montato quando viaggio.
    ma uso sempre il vecchio collaudato sistema della cartina e dell'intuito.
    cio' mi ha spesso permesso di scoprire strade sconosciute e pure bellissime.

ma qualche volta cercare un distributore che sei in "reserva" da 50 km e scoprire che ce ne' uno a 3 km dalla parte opposta a dove stavi andando fa anche comodo

comunque faccio ammenda e penitenza.

domani esco tutto il giorno con la BMW r100 del babbo e la cartina tascabile.
    sarete fieri di me!

spero
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    pero' la tecnologia qualche volta torna buona.

io come sai ho un navigatore sempre montato quando viaggio.

ma qualche volta cercare un distributore che sei in "reserva" da 50 km e scoprire che ce ne' uno a 3 km dalla parte opposta a dove stavi andando fa anche comodo

sarete fieri di me!

spero
    io mi fermo e chiedo ... e i distributori li trovo così

ps: in più cerco di chiedere alle più carine ...
    Le verre est un liquide lent

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    pero' la tecnologia qualche volta torna buona.io come sai ho un navigatore sempre montato quando viaggio.

sarete fieri di me!

spero
    rettifico la classifica dell'altro post

Tonidaytona for ever !!!!!!

meno male che almeno ci sei tu, mi sentivo emarginato tra questi romanticoni a oltranza questi sarebbero capaci di viaggiare solo con la bussola e e le stelle

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

soprattutto quelli che distano 200 Km l'uno dall'altro e per di piu' sono pure nascosti negli anfratti piu' oscuri

x gli over tutti : non vi sembra il caso di organizzare una bella cenetta durante la quale si fa a gara a chi la spara piu' grossa nel raccontare il proprio viaggio ? Prima che la nostra labile memoria incominci a confondere il viaggio di questa estate con quelli che abbiamo fatto trent'anni fa ?
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    rettifico la classifica dell'altro post

Tonidaytona for ever !!!!!!

meno male che almeno ci sei tu, mi sentivo emarginato tra questi romanticoni a oltranza questi sarebbero capaci di viaggiare solo con la bussola e e le stelle

soprattutto quelli che distano 200 Km l'uno dall'altro e per di piu' sono pure nascosti negli anfratti piu' oscuri

x gli over tutti : non vi sembra il caso di organizzare una bella cenetta durante la quale si fa a gara a chi la spara piu' grossa nel raccontare il proprio viaggio ? Prima che la nostra labile memoria incominci a confondere il viaggio di questa estate con quelli che abbiamo fatto trent'anni fa ?
    ricordo solo distributori trovati per caso o avendo chiesto a passanti o a belle donzelle ...... di distributori trovati da saggi navigatori non mi sovvengono

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    mi prendo del tempo, sorseggio un pernaud seduto al tavolino d'un bistrot,
    il giorno stesso svolge il suo corso affiancandomi un mattino pigro quanto e piu' di me, l'aria satura di luce resta immobile sotto il sole ed anche l'ombra dei platani non ha alcuna fretta d'andarsene.
    capita cosi' di potervi leggere con calma, frase dopo frase, sensazione dopo sensazione, capire quanto ognuno sia unico e fatta propria la somma dei desideri sogni capacita' e conoscenza cio' non ci rende meno uguali ma neppure troppo diversi, cio' detto, cercando compagni di ventura ed avventura con natan mi vedrei bene sulle ande verso la fine del mondo, la dove non ha importanza attraversare luoghi piu' che quello che ti circonda ti attraversi tutto, intatto e per intero, mentre si dovesse avere un'usuale meta da raggiungere attraversando tre passi altrettante salite e discese a capofitto sarebbe opportuno darsi sicuro appuntamento per godere della strada le sue curve e della compagnia il piacere del ritrovarsi
    rispetto all'interessante argomento dei cimiteri di guerra dei morti e della follia umana, ricordo quanto la barra della ragione, sia stata da tutte le nazioni alquanto dispersa, piu' opportuno vedere come il male abbia utilizzato la crudelta' umana per le sue inenarrabili atrocita', non solo hitler ed i suoi nazisti colpevole, purtroppo anche tanto popolo tedesco, non solo mussolini e le sue camicie nere, ma anche tanti italiani plaudenti, non solo l'imperatore giapponese, ma tutti i suoi generali e la totalita' del suo popolo feudale,
    ma possiamo tralasciare la francia collaborazionista di petain ed il suo governo,
    possiamo dimenticare churchill la sua corrispondenza con il duce e le sue trame, che sapesse dell'olocausto ed insieme a roosvelt non fece nulla, possiamo dimenticare che l'america sgancio' 2 atomiche su iroshima e nagashaki,
    ma il suo capolavoro il male lo ottiene in russia dove con lo stalinismo riesce a trucidare circa 80 milioni di individui, non solo innocenti, ma donne uomini e tanti bambini, innamorati del loro paese, della loro rivoluzione, dei loro capi, eliminati da altri incoscienti altrettanto innamorati del loro paese, della loro rivoluzione, dei loro capi,
    abele ammazza abele e caino guarda che siano morti entrambi
    Apprezzo.
    Dissento però sul concetto di male espresso come entità autonoma (se però ho capito male mi scuso): lo sostituirei con uomo, semplicemente. Io non credo in bene e male, inferno e paradiso, delitto e castigo, verifico, ormai da tanti anni che esiste l'uomo, mammifero da superare, con le sue cazzate la sua ferocia insensata, la sua presunta superiorità

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

PS ma allora sei proprio un porcello!
    Ultima modifica di Sfigatto; 21/08/2010 alle 21:39 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Apprezzo.
    Dissento però sul concetto di male espresso come entità autonoma (se però ho capito male mi scuso): lo sostituirei con uomo, semplicemente. Io non credo in bene e male, inferno e paradiso, delitto e castigo, verifico, ormai da tanti anni che esiste l'uomo, mammifero da superare, con le sue cazzate la sua ferocia insensata, la sua presunta superiorità

PS ma allora sei proprio un porcello!

lo faccio solamente per una questione estetica ...

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Apprezzo.
    intendo il male come capacita' di odiare collettiva, non un'entita' metafisica quanto come elemento connaturato alla natura dell'uomo capace di manifestarsi in un crescendo di orrore e furia disumana quando in determinate condizioni un popolo si volge verso altri popoli o gli stessi fratelli per annientarli, qualsiasi sia la regia, mentre credo nelle figure bene e male, inferno e paradiso, delitto e castigo
    in quanto invenzioni realizzate ed applicate scentemente sulla terra dal mammifero per ora egemone ferocia compresa

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    E' passata l'alba, è passata la notte, io ho passato del tempo a rileggere quanto avete scritto. Che belle cose! Ho realizzato che nel forum, specificatamente negl'Over, esiste davvero della bella gente, qualche minchionauta occasionale, ma della bella gente con la quale è piacevole confrontarsi e dialogar del piu e del meno.
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    intendo il male come capacita' di odiare collettiva, non un'entita' metafisica quanto come elemento connaturato alla natura dell'uomo capace di manifestarsi in un crescendo di orrore e furia disumana quando in determinate condizioni un popolo si volge verso altri popoli o gli stessi fratelli per annientarli, qualsiasi sia la regia, mentre credo nelle figure bene e male, inferno e paradiso, delitto e castigo
    in quanto invenzioni realizzate ed applicate scentemente sulla terra dal mammifero per ora egemone ferocia compresa
    Ok, quindi come aspetto mentale-comportamentale, inteso
    Riguardo al resto il discorso si farebbe più complesso...semplificando al massimo il mio punto di vista è che andrebbero invece smantellate, proprio in termini di funzionale "controinformazione"

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    E' passata l'alba, è passata la notte, io ho passato del tempo a rileggere quanto avete scritto. Che belle cose! Ho realizzato che nel forum, specificatamente negl'Over, esiste davvero della bella gente, qualche minchionauta occasionale, ma della bella gente con la quale è piacevole confrontarsi e dialogar del piu e del meno.
    Condivido, anche perché (non so se sia una mia esclusiva constatazione) trovo che le opportunità di dialogo siano sempre più ristrette, confinate, nel cosiddetto "mondo reale"
    PS grazie!
    Ultima modifica di Sfigatto; 22/08/2010 alle 06:42 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    quoto!

Pagina 29 di 53 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima