Uff, con navigatori o cartine, io per quest'anno ho finito di vacanziare
Tornata all'ovile, stanca ma felice.
11.000 km in 3 mesi, circa 5.000 negli ultimi 15 giorni.
Gomme finite.
Freni finiti.
Tagliando da fare.
Tante foto, tanti colori, volti, sorrisi, curve, panorami, caldo, freddo, amici vecchi e nuovi, bagagli da disfare, momenti da raccontare, o solo tenere in un angolino prezioso dell'anima....
..... e iniziare a progettare nuovi viaggi
... e poi posterò qualche foto ...
aaa bbello , hai fatto un bel pezzo di strada uguale a quella che abbiamo fatto noi col navigatore
questa discussione sul navigatore sta diventando sterile come quelle su Berlusconi...che ppalle
tanto non ci capiamo
perchè hai tentato di usarlo nel modo sbagliato nel momento sbagliato con finalità sbagliate , bisogna avere ben chiari i limiti e le opportunità della tecnologia perchè sia al nostro servizio e non viceversa
quelli che non sapranno usare la tecnologia sono destinati a diventare gli analfabeti del nuovo millennio
c'era gente che alla fine dell'ottocento rifiutava e aveva paura della lampadina elettrica
questo già mi sembra un ottimo approccio ma una conoscenza un minimo piu' approfondita ci aiuterebbe a combattere il moloch
e come mai ? Non senti la nostalgia , non ti manca il romanticismo di regolare le sospensioni con brugole e chiavi inglesi ?
no, non si vede dato che sei qui![]()
ohhhhh finalmente una alternativa ai soliti posti di natalino
.............mi daresti l'indirizzo preciso cosi' l'inserisco nel navigatore ?
finalmente un po' di saggezza e di fresco entusiasmo
sei una grande miss
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ciao miss
è andato bene con qualche ovvio momento di stanchezza psico-fisica e qualche molto ovvia diversità di intenti in alcune fasi
abbiamo fatto poco piu' di 3000 Km quindi non tantissimi tutto sommato
abbiamo fatto strade bellissime e strade di cacca
abbiamo visto posti bellissimi e squallide periferie
non siamo mai rimasti nello stesso posto per piu' di due giorni quindi...strade strade strade
non ci siamo mai accoltellati
mi fa piacere vederti tornare entusiasta dalle tue vacanze![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà