
Originariamente Scritto da
miss_valentine
A dire il vero stargli dietro .... non è affatto semplice
Come ho scritto, la sua guida è di un'eleganza disarmante, pennella le curve e mette la moto esattamente dove vuole e sembra farlo senza il minimo sforzo, mai un tentennamento, come se le curve le disegnasse lui stesso!
E' davvero incredibile: poesia allo stato puro
E ti rendi conto che tutti quelli che vanno a cannone esasperando ogni movimento, ogni manovra, la posizione, il ginocchio a terra e cagate simili non hanno mai provato il godimento puro di guidare una motocicletta.
Mentre quando guardi lui comprendi perchè attraversare il mondo a cavallo di una motocicletta è tanto affascinante
In quanto al resto, sono stata incaricata di smuovere un po' le acque overiane per una ricongiunzione astrale globale e godereccia all'insegna di chiacchiere, bevute e mangiate.
Quindi, appena recupero le forze ... inizierò a stressarvi tutti
Eccolo!


Maccciaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooo


