Ciao A tutti,
consulto spesso vari forum in mobilità con il mio iphone o il mio androide... solo che rispetto agli altri forum, questo non è presente su tapatalk e quindi devo navigarlo tramite browser, rendendo la consultazione assai difficile.
Tapatalk è un'applicazione disponibile per diversi sistemi operativi (quasi tutti, quindi ios, android, symbian ecc) che permette di consultare vari forum che utilizzano le piattaforme piu' comuni con un'interfaccia ottimizzata per il mobile rendendo quindi facile la consultazione e anche la partecipazione al forum.
Forumtriumphchepassione usa vbullettin che mi pare sia supportata da tapatalk quindi perchè non aggiungerlo? Ora io non so cosa bisogna fare per aggiungere il forum sul sito di tapatalk in modo che gli utenti che usano l'applicazione, facendo una ricerca, ci trovino tra i risultati e quindi possano consultare il forum, ma posso indirizzarti al sito sempre se la cosa ti puo interessare.
Tapatalk - Forum App on the iPhone, Android, Nokia, and BlackBerry for vBulletin, phpBB, IPBoard, and SMF
Spero di aver fatto cosa gradita, se questo non fosse, Vi chiedo scusa.
Ciao