Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB stai dicendo che è nella sezione sbagliata???? minchia vero è
Originariamente Scritto da giulianaspeed minchia vero è ora ti bennano
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo ora ti bennano naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da giulianaspeed naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa una persona importante come te ma ciaoooooo
Originariamente Scritto da LadyB ma dici che almeno i figli li dichiarerà???? Tutto in nero
Originariamente Scritto da winter1969 Tutto in nero quindi predilige figli di colore?
Originariamente Scritto da Gnolo una persona importante come te ma ciaoooooo intanto hanno bannato renz
Originariamente Scritto da giulianaspeed intanto hanno bannato renz xche ??
Originariamente Scritto da giulianaspeed minchia vero è cancella il fatto che sei andata in moto e puoi lasciarlo qua Originariamente Scritto da Silvan quindi predilige figli di colore?
Ultima modifica di LadyB; 15/08/2010 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica
LadyB
bella assieme alle nipoti....
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Regole del Forum