beh da qui a fine stagione è sempre sulla yamaha..... finito il campionato sarà ducati.... penso sia una questione anche di serietà
beh da qui a fine stagione è sempre sulla yamaha..... finito il campionato sarà ducati.... penso sia una questione anche di serietà
lui ha già iniziato a mettere le mani avanti
ricordatevi che è laureato ad onorem in comunicazione![]()
beh la yamaha non è tenuta a dargli il via libera per il test sulla ducati a fine campionato....però sarebbe una caduta di stile...
invece dovrebbe dare gli stessi aggiornamenti tecnici 2010 ad entrambi i piloti del team ufficiale....
Mi sembra di vedere il calciomercato, che palle se continuano fino alla fine.
Ormai non parla più delle gare ma solo di queste put.... ,non caschiamo in queste telenovelas.
Non intentevo lui ma la stampa e i cosidetti presunti appassionati per modo di dire appassionati.(in effetti anche lui non parla troppo)
La Yamaha dovrebbe fare un monumento a Rossi; quando è arrivato lì la loro moto era un "cancello" che non vinceva da 11 anni!!
L'ha sviluppata, l'ha portata alla vittoria e ad essere la moto migliore del lotto (e oggi gli altri piloti - Lorenzo in testa - ne stanno beneficiando). Vedremo nel 2012 con lo sviluppo della 1000 cosa succederà senza Vale che impartisce istruzioni ... ci sarà da ridere.
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Il permesso non glielo daranno.
Cosi' sara' ancora piu' rosso di rabbia![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque