Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 non credo Lorenzo era già avanti, trova i set up prima ed ha trovato quell'equilibrio sul limite che ti dà quel qualcosa in più. poi diciamolo yamaha ha puntato su di lui che è giovane ed è il futuro, motivo per cui Valentino ha deciso di andar via. x quest'anno e andata cosi il 2011 vedremo e rosso
****il mio insetto scoppietante****
Gran bella sfida! E poi sempre meglio che vederlo vincere su una giapponese..
Originariamente Scritto da Gnolo x quest'anno e andata cosi il 2011 vedremo e rosso comunista!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
che sia di rosso non m'importa, che ci sia spettacolo e non come oggi che mi sono addormentato
Originariamente Scritto da Cino Gran bella sfida! E poi sempre meglio che vederlo vincere su una giapponese.. ottima prospettiva
Originariamente Scritto da Gnolo magari vince il mondiale e perchè no, se sviluppa una moto coma solo lui sa fare .... considerando che dopo la yamaha chi la sviluppa?
Originariamente Scritto da Cino Gran bella sfida! E poi sempre meglio che vederlo vincere su una giapponese.. quoto
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Originariamente Scritto da s-one675 e perchè no, se sviluppa una moto coma solo lui sa fare .... considerando che dopo la yamaha chi la sviluppa? anche io pensavo che Lorenzo non sapesse sviluppare....e fare setting invece....
Originariamente Scritto da s-one675 e perchè no, se sviluppa una moto coma solo lui sa fare .... considerando che dopo la yamaha chi la sviluppa? speriamo.... lorenzo non fara tanto il furbetto dopo
Originariamente Scritto da Gnolo speriamo.... lorenzo non fara tanto il furbetto dopo ma non fa il furbetto, fa la sua gara ieri dopo la caduta ha dichiarato di aver commesso un errore tutti abbagliati da Rossi Rossi ha dimostrato di essere un grande campione, ma non perchè non vince gli altri sono pippe
Regole del Forum