Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato up
Originariamente Scritto da Silvan finalmente son spariti quei c@zzo di pupazzetti da bambino dell'asilo avessi tutti i suo soldi ci attaccheri anche l'adesivo di hallo kitty
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo avessi tutti i suo soldi ci attaccheri anche l'adesivo di hallo kitty non è questione di soldi, ma di buon gusto
Originariamente Scritto da Gnolo avessi tutti i suo soldi ci attaccheri anche l'adesivo di hallo kitty tu saresti meno rompicazzo del Vale, ci scommetterei le palle, vinceresti e lasceresti parlare gli altri e le tue vittorie al tuo posto
Originariamente Scritto da Silvan non è questione di soldi, ma di buon gusto q8
Originariamente Scritto da Intriplato tu saresti meno rompicazzo del Vale, ci scommetterei le palle, vinceresti e lasceresti parlare gli altri e le tue vittorie al tuo posto Io per niente,vorrei un codazzo di super gnocche
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
Originariamente Scritto da Silvan non è questione di soldi, ma di buon gusto a me piacciono.....
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha a me piacciono..... a me no
Originariamente Scritto da Andre3 Io per niente,vorrei un codazzo di super gnocche le avresti senza strafare
Originariamente Scritto da Silvan non è questione di soldi, ma di buon gusto chi sene frega del buon gusto dai da spettacolo lui e la sua moto e basta Originariamente Scritto da Intriplato tu saresti meno rompicazzo del Vale, ci scommetterei le palle, vinceresti e lasceresti parlare gli altri e le tue vittorie al tuo posto grazie
Regole del Forum