Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo chi sene frega del buon gusto dai da spettacolo lui e la sua moto e basta è quello che scrivo da tempo...lo spettacolo, poi sai a me che me frega di Rossi e tutti gli altri.....non mi paga nessuno
Originariamente Scritto da Silvan è quello che scrivo da tempo...lo spettacolo, poi sai a me che me frega di Rossi e tutti gli altri.....non mi paga nessuno e non ti paghera mai nessuno
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Silvan è quello che scrivo da tempo...lo spettacolo, poi sai a me che me frega di Rossi e tutti gli altri.....non mi Dà LA paga nessuno BE QUELLI LI SECONDO ME TE LA DANNO LA PAGA
Originariamente Scritto da Intriplato BE QUELLI LI SECONDO ME TE LA DANNO LA PAGA sicuramente, anche quelli che rimangono ai box Originariamente Scritto da Gnolo e non ti paghera mai nessuno nemmeno Triumph
Originariamente Scritto da Intriplato BE QUELLI LI SECONDO ME TE LA DANNO LA PAGA
Originariamente Scritto da Silvan finalmente son spariti quei c@zzo di pupazzetti da bambino dell'asilo Preferisci l'uccello di lorenzo? Quello di twitter s'intende ...
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
Originariamente Scritto da fb955i Preferisci l'uccello di lorenzo? Quello di twitter s'intende ... a me le cose tamarre in generale non piacciono, che siano di Rossi o di Lorenzo una livrea sobria è quella Ducati, almeno finora
Ultima modifica di Silvan; 17/08/2010 alle 08:52
Originariamente Scritto da Silvan a me le cose tamarre in generale non piacciono, che siano di Rossi o di Lorenzo una livrea sobria è quella Ducati, almeno fin'ora mi sa che durera' ancora poco
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
Originariamente Scritto da Silvan a me le cose tamarre in generale non piacciono, che siano di Rossi o di Lorenzo una livrea sobria è quella Ducati, almeno fin'ora buongustaio
Originariamente Scritto da Intriplato buongustaio ottimo direi
Regole del Forum