quello che dici è giusto , ma non dimenticare che ha pur sempre vinto un mondiale dopo poco il suo arrivo , eppoi ci sono gli sponsor che ci rimettono parecchio in immagine se prova un' altra moto con altri sponsor
io sono dell' idea che puo aspettare , e poi figurarsi se Ducati non ha gia "parlato" con Valentino della moto
"parlano, parlano" e mi sa che si capiscono anche bene!!!
"parlano, parlano" e mi sa che si capiscono anche bene!!!
La moto Vale sicuramente l'avrà già provata di nascosto come fece con la Yamaha; non è così stupido da fare un salto nel vuoto. Vuole chiudere in bellezza la carriera (con un bel po' di soldi in tasca beato lui!).
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
La moto Vale sicuramente l'avrà già provata di nascosto come fece con la Yamaha; non è così stupido da fare un salto nel vuoto. Vuole chiudere in bellezza la carriera (con un bel po' di soldi in tasca beato lui!).
mai tanti soldi furono così meritati....
anke se son sempre tanti..ma x quanti ne girano in quel mondo...
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
mai tanti soldi furono così meritati....
anke se son sempre tanti..ma x quanti ne girano in quel mondo...
Sì sì non è che dico che non li merita notavo solo che è un bell'ingaggio (che sarà stata anche una delle motivazioni che l'hanno spinto ad accettare...)
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
Sì sì non è che dico che non li merita notavo solo che è un bell'ingaggio (che sarà stata anche una delle motivazioni che l'hanno spinto ad accettare...)
anche in yama gli avevano proposto la stessa cifra..