sei venuto a lucca?......
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bella scelta potrebbe essere anche la mia tra un pò..........
vai ghiro!!!
speriamo che dal bandirola ne abbiano una da far provare,che domani ho dopo son su...chissà che non c scappi il giretto in tigerone!!!
ps...lo so che il bandi non t sta troppo simpa!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Forza e coraggio....
Tiger G7 ... come il cartone animatoe come il tuo avatar
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
il mio avatar è un valkire... europeizzato in varitech. maggiori info su ROBOTECH.COM - The Official Robotech Web Site!
in bocca al lupo allora![]()
che dire ....in bocca al lupo....anche se a me la vecchia tiger piaceva molto di più......sarà per il frullato di st speed e daytona fatto per ottenere la nuova tiger ma ancora non mi convince almeno esteticamente intendo......scarico immenso.........strumentazione che scompare sul cruscotto assolutamente vuoto, pare preso dalla daytona....e posteriore assolutamente anonimo in quanto in linea di massima identico alla speed......insomma sembra a mio parere una speed da diero una daytona da davanti e quindi non mi convince nel complesso sotto il profilo estetico........sembrs quasi quasi una tdm restailing........