forse avrei dovuto postarlo nella sezione dei consigli tecnici, ma qui ha di sicuro + visibilità, sperando in risposte chiare ed esaustive(e sperando che non venga spostato...
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vi spiego la situazione: ho un daytona 675 incidentato (avantreno da buttare) ma la cosa peggiore è che è letteralmente esploso il piantone del telaio.
quindi va cambiato.
trovandone uno nuovo (o usato) è sufficiente che mi rechi alla motorizzazione per svolgere nuovamente la punzonatura oppure ci sono vincoli/obblighi/limiti da rispettare?
quali documenti servono?
se il telaio integro fosse usato (e quindi recante già un numero proprio) cambia qualcosa?
so che la radiazione non è più possibile se non per esportazione. seguendo tale procedura posso cancellare i numeri di telaio per fare la punzonatura nuova? (o c'è il rischio che mi dobbiate portare le arance)
in internet non ho trovato nulla a riguardo che mi spieghi in modo chiaro come operare. se mi date qualche dritta ve ne sono grato.
grazie
Luca







(e sperando che non venga spostato...
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) ma la cosa peggiore è che è letteralmente esploso il piantone del telaio.
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