Mi dispiace. Eri assicurato?
Mi dispiace. Eri assicurato?
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
accidenti![]()
mi spiace moltissimo
so cosa significa
maledetti ... gli venissero tutti i mali del mondo
spero tu possa ritrovarla
WE ARE GENOA!
un'altra:mi spiace
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
azzz.........mi spiace, spero che la ritrovi......
ma che caxxo sta succedendo![]()
grazie a tutti per la solidarietà.... si sono assicurato... ma è il valore affettivo ke conta, e come se mi avesserono rubato una parte di me... sigh
Il dispiacere sarà sicuramente tanto ma pensa che in fondo sei stato "fortunato": tanti piangono perchè non hanno pensato a farsi l'assicurazione e magari non hanno soldi per ricomprarsi il mezzo![]()
Nuovo TCP Rider
Ho caricato qualche foto della mia Speed, l'album si chiama amatrice
Vi lascio la mia email, se qualcuno dovesse sapere qualcosa... alesca4@gmail.com
Ultima modifica di alexscatman; 16/08/2010 alle 17:16 Motivo: UnionePost automatica
a me l'hanno rubata oggi sempre a pescara lungomare, davanti lo stabilimento marni beach, ho trovato solo il bloccadisco spezzato dove avevo parcheggiato la moto. La mia non era più assicurata da poco. Speed Triple 1050 del 2008, bianca, targa DF52654, non potete capire come sto...
Giorni fa hanno tentato di rubarla sempre nello stesso posto a mio cugino (speed 1050 gold) ma fortunatamente lui li ha beccati mentre la mettevano in moto con un semplice arnese da scasso... sono scappati via subito, io nonostante il bloccadisco, non ho avuto la stessa fortuna.