per me è rovinato e basta e fortunatamente non è in mano loro se no neppure si potrebbe ammirare
per me è rovinato e basta e fortunatamente non è in mano loro se no neppure si potrebbe ammirare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
nemmeno gli alfaville con big in japan,
ma quella dei guano apes rulla.
è solamente un quadro modificato per l'occasione,
è fa un certo effetto, è bello e valorizza l'originale.
se scostaste l'indignazione che vi assale ogni volta che si parla di burca, chador e moschee, sareste in grado di porvi le uniche domande che in questo caso contano:
mi colpisce?
è provocatorio?
al sorriso piu' celebre del mondo viene coperta la bocca?
devono aver ritoccato gli occhi.
e poi burca e chador sono due delle cose piu' valorizzanti che una donna possa indossare.
mi colpisce e'provocatorio... mi fa sorridere...!..ma siccome esiste purtroppo un noi e un loro..non si puo fare ironia sui nostri simboli e guerre sui loro..
seil meteorite della celebre foto,avesse colpito la raffigurazione di maometto anziche' il papa sarebbero stati cazzi.. se anziche' farlo alla regina di inghilterra il piercing al naso fosse stato fatto ad un qualsiasi simbolo islamico..stessa roba...
allora ripeto ..non puo' essere che la mia cultura come la mia tolleranza, siano patrimonio comune.. mentre da un lato vi e'sempre solo rigidezza ...
io metto le mani avanti...![]()