Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Come rovinare un capolavoro

TCP Rider L'avatar di fb955i
    Moto
    Speed Triple 955i '04
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    e poi burca e chador sono due delle cose piu' valorizzanti che una donna possa indossare.
    Valorizzanti? Sì come no!

Se ti piace tanto potresti andarci a lavorare pure tu ...
    Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    nemmeno gli alfaville con big in japan,
    ma quella dei guano apes rulla.

è solamente un quadro modificato per l'occasione,
    è fa un certo effetto, è bello e valorizza l'originale.

se scostaste l'indignazione che vi assale ogni volta che si parla di burca, chador e moschee, sareste in grado di porvi le uniche domande che in questo caso contano:

mi colpisce?
    è provocatorio?
    al sorriso piu' celebre del mondo viene coperta la bocca?
    devono aver ritoccato gli occhi.

e poi burca e chador sono due delle cose piu' valorizzanti che una donna possa indossare.
    per favore,vorrai dire 2 delle cose più umilianti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    nemmeno gli alfaville con big in japan,
    ma quella dei guano apes rulla.

è solamente un quadro modificato per l'occasione,
    è fa un certo effetto, è bello e valorizza l'originale.

se scostaste l'indignazione che vi assale ogni volta che si parla di burca, chador e moschee, sareste in grado di porvi le uniche domande che in questo caso contano:

mi colpisce?
    è provocatorio?
    al sorriso piu' celebre del mondo viene coperta la bocca?
    devono aver ritoccato gli occhi.

mi colpisce e'provocatorio... mi fa sorridere...!..ma siccome esiste purtroppo un noi e un loro..non si puo fare ironia sui nostri simboli e guerre sui loro..
    seil meteorite della celebre foto,avesse colpito la raffigurazione di maometto anziche' il papa sarebbero stati cazzi.. se anziche' farlo alla regina di inghilterra il piercing al naso fosse stato fatto ad un qualsiasi simbolo islamico..stessa roba...
    allora ripeto ..non puo' essere che la mia cultura come la mia tolleranza, siano patrimonio comune.. mentre da un lato vi e'sempre solo rigidezza ...
    io metto le mani avanti...

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    e'una paete della nostra cultura re-interpretata nel loro modo di pensare..(ben venga líornia..anche mussulmana)pero. quando accade il contrario si parte con i cortei, le protete le richieste di scuse e le bandiere bruciate in piazza... Non mi sdegno , non mi interessa..ma cosi dovrebbe essere da entrambe le parti..
    Noi abbiamo avuto l' illuminismo e il pensiero critico,la separazione tra stato e chiesa,loro no,purtroppo e' un cammino che dovranno affrontare diversamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider L'avatar di fb955i
    Moto
    Speed Triple 955i '04
    Citazione Originariamente Scritto da Andre3 Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo avuto l' illuminismo e il pensiero critico,la separazione tra stato e chiesa,loro no,purtroppo e' un cammino che dovranno affrontare diversamente.
    Seee aspetta e spera ...
    Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

TCP Rider L'avatar di leo2
    e poi burca e chador sono due delle cose piu' valorizzanti che una donna possa indossare

Forse nella mentalità mussulmana

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da leo2 Visualizza Messaggio
    e poi burca e chador sono due delle cose piu' valorizzanti che una donna possa indossare

Forse nella mentalità mussulmana

mi colpisce e'provocatorio... mi fa sorridere...!..ma siccome esiste purtroppo un noi e un loro..non si puo fare ironia sui nostri simboli e guerre sui loro..
    seil meteorite della celebre foto,avesse colpito la raffigurazione di maometto anziche' il papa sarebbero stati cazzi.. se anziche' farlo alla regina di inghilterra il piercing al naso fosse stato fatto ad un qualsiasi simbolo islamico..stessa roba...
    allora ripeto ..non puo' essere che la mia cultura come la mia tolleranza, siano patrimonio comune.. mentre da un lato vi e'sempre solo rigidezza ...
    io metto le mani avanti...
    concordo,

ma la colpa è nostra,

siamo i primi a riderci sopra e a prendere in giro l'europa intera e l'italia,loro semplicemente si accodano.

se loro rispettano le tradizioni(anche forzatamente) noi siamo obbligati moralmete a rispettarle.

se sono a cena con un credente,non posso passare il tempo a bestemmiare. ma se sono a cena con un bestemmiatore incallito, non devo necessariamente bestemmiare.
    è una questione di rispetto,gli italiani sono i primi a stuprare l'italia,come possiamo chiedere a chi è in visita di rispettarla.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio
    ma che allevino cammelli che e' meglio ....
    jamais..darling..
    se leonardo avesse voluto monna lisa velata..dice qualcuno..sembra che avesse scelto un uomo per posare..sembra...per dire
    il quadro non è neanche in italia anche se è di un artista italiano....

ammicca e sta lì la cara lisa..sono passati secoli di storia..ne passeranno anche per loro,anzi loro andranno molto più veloci...
    chador etc.non ne sappiamo nulla ci sono un sacco di tipi di veli..so che c'è questa riedizione di un libro in francia che rispiega queste cose..se non sai bene una cosa è meglio tacere a volte...come faceva monna lisa..ammica e sorride...
    Ultima modifica di speeddaisy; 17/08/2010 alle 11:53

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    jamais..darling..
    se leonardo avesse voluto monna lisa velata..dice qualcuno..sembra che avesse scelto un uomo per posare..sembra...per dire
    il quadro non è neanche in italia anche se è di un artista italiano....

ammicca e sta lì la cara lisa..sono passati secoli di storia..ne passeranno anche per loro,anzi loro andranno molto più veloci...
    chador etc.non ne sappiamo nulla ci sono un sacco di tipi di veli..so che c'è questa riedizione di un libro in francia che rispiega queste cose..se non sai bene una cosa è meglio tacere a volte...come faceva monna lisa..ammica e sorride...
    mon chery.. e' questioni di punti di vista e di cultura.. tu avrai una tua idea in proposito e io una mia.. la mia contempla il fatto che un capolavoro non va imbrattato in quel modo tutto li.. se a te piace sono felice di questa tua scelta.. evita gentilmente in futuro commenti di questo tipo riguardo a un mio commento se non ti e' di troppo disturbo .. anticipatamente ti ringrazio.

Sinclair.
    quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    valorizzano la donna e non tette e culi,il fatto che sia obbligatorio è un po' un problema(piu' che concesso).

concordo,

ma la colpa è nostra,

siamo i primi a riderci sopra e a prendere in giro l'europa intera e l'italia,loro semplicemente si accodano.

se loro rispettano le tradizioni(anche forzatamente) noi siamo obbligati moralmete a rispettarle.

se sono a cena con un credente,non posso passare il tempo a bestemmiare. ma se sono a cena con un bestemmiatore incallito, non devo necessariamente bestemmiare.
    è una questione di rispetto,gli italiani sono i primi a stuprare l'italia,come possiamo chiedere a chi è in visita di rispettarla.
    la colpa e' nostra perche'abbiamo fatto della tolleranza assoluta un valore senza senso..e cosi che Paesi notoriamente civili ed ospitali come quelli scandinavi e la stessa olanda, si ritrovano a fare i conti in casa loro con l integralismo piu'assoluto..o come la moschea a un isolato da ground zero..cge sembra piu'un insulto che altro..

il mondo civile e'diventato tale sopratutto grazie ad un principio.. quello di reciprocita'... vale a dire che tu fai a casa mia quello che io posso fare a casa tua..(questo il prinicipio alla base del diritto internazionale..in quasi tutti gli ambiti..civili ed economici).. Purtroppo con il mondo islamico( e dico purtroppo perche'credo nella fratellanza tra i popoli e mi sento cittadino del mondo).. questo principio non esiste.. e non e'solo una faccenda di tempi , o di evoluzione...di illuminismo o rinascimento.. oggi i tempi sono maturi per tutto questo, ma io vedo solo regnanti retrogadi , illuminati solo nello shopping e nella finanza, con buona pace dei governanti del mondo occidentale!
    Ultima modifica di redcell; 17/08/2010 alle 18:29

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345