Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato e la SE 1000 RR non la fanno ?? e' uguale a quella normale con la striscia nel mezzo e la molla dietro piu' morbida? MEEEEEEEEEEEERAVIGLIOSA
virtute siderum tenus
Originariamente Scritto da Intriplato e la SE 1000 RR non la fanno ?? aspetto che esca ... poi la prendo. Sai già che ho il mio SE garage!
Originariamente Scritto da Intriplato e la SE 1000 RR non la fanno ??
LadyB
Originariamente Scritto da yatta 193 cavalli ??...velocita' quindi astronomica... bene gli swisseri saranno felicissimi quando questi missili transiteranno sulle loro autostrade..... pensa che appena passato il confine Elvetico sono pieni i muri di cartelloni pubblicitari come a dire...sì sì venite in Svizzera con queste moto
Originariamente Scritto da obrady e' uguale a quella normale con la striscia nel mezzo e la molla dietro piu' morbida? MEEEEEEEEEEEERAVIGLIOSA ha anche il numero identificativo
Originariamente Scritto da LadyB ha anche il numero identificativo sulla targa
Originariamente Scritto da LadyB ha anche il numero identificativo beh, la mia è la 1/60.
Originariamente Scritto da motomike78 sulla targa quella ce l'ha anche la mia e per fortuna non ho una bonnie SE
Originariamente Scritto da J@n beh, la mia è la 1/60. ma non eri arrivato a 300?
Originariamente Scritto da LadyB quella ce l'ha anche la mia e per fortuna non ho una bonnie SE una SE è solo per persone SE. Altrimenti saremmo tutti uguali ... Originariamente Scritto da Silvan ma non eri arrivato a 300? 303 per la precisione.
Ultima modifica di Sir J; 16/08/2010 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum