Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
VISTI I GRANDI PROBLEMI DEL NUOVO ACQUISTO DELLA SEZIONE ROMANA MR. "BELLISSIMO" FILOMAO RIGUARDO AI COLORI DELLO SPETTRO VISIBILE VI SOTTOPONGO QUESTO TEST: DI CHE COLORE E' LA MOTO SOTTO ??? 1: ROSSA 2: ZALLA 3: VERDE
dov'è il tranello è ovvio che è verde
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 dov'è il tranello è ovvio che è verde PER ME E' GIALLA PER FILO E'ZALLA....BOH !!!!!!
Originariamente Scritto da maxphoto PER ME E' GIALLA PER FILO E'ZALLA....BOH !!!!!! alora se è per questo ..per Filo...quando dice .."ma voi venite alla Zena di natale?Zi sono tanti triumphisti e Zi divertiamo da matti"
dai che poi a cena mi tocca subirmelo a me...uffaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA dai che poi a cena mi tocca subirmelo a me...uffaaaaaaaaaaa c'hai ragione alla brutta...un pacco celere e noi..ce lo riprendiamo
Originariamente Scritto da AVP191 c'hai ragione alla brutta...un pacco celere e noi..ce lo riprendiamo no no già bisogna sopportare avp......oh no scusa avevamo detto tregua
Originariamente Scritto da Raiden no no già bisogna sopportare avp......oh no scusa avevamo detto tregua
Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA dai che poi a cena mi tocca subirmelo a me...uffaaaaaaaaaaa FAJE IL RISO ALLO ZAFFERANO....ZALLO COME UN LIMONE ZALLO
Regole del Forum