Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 piacerebbero a UUZZZZZZZ Simpatico davvero!!! Si mi piacciono... sono da ggiovane... quindi a te non possono piacere..... ciao 'UIPPIIIII!
Originariamente Scritto da Uzz Simpatico davvero!!! Si mi piacciono... sono da ggiovane... quindi a te non possono piacere..... ciao 'UIPPIIIII! sapevo che..c'eri! ora devo andare..scusate ciao a presto
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 sapevo che..c'eri! ora devo andare..scusate ciao a presto Ciao!
Beccatevi queste...la mia preferita è la "Taxi" Felt Bicycles 2007
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
nun mi piacciono............io avevo una diamond back che mi hanno grattato dopo soli 6 mesi......
Originariamente Scritto da ANTO che strane bici vi piacciono ... Blue Star Brewery: Bike Shop - Electra Men's Stream Ride A giudicare dal nome del sito scommetto che nei motori di ricerca cercavi una certa Electra, magari Carmen!!!
Originariamente Scritto da Saraceno A giudicare dal nome del sito scommetto che nei motori di ricerca cercavi una certa Electra, magari Carmen!!! cavolo mi hai scoperto
Originariamente Scritto da ANTO cavolo mi hai scoperto Basta poco, che ce vò!!!
Regole del Forum