bene a sapersi....![]()

bene a sapersi....![]()
WE ARE GENOA!

Insomma, trovo la tua affermazone molto molto soggettiva!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
A me non piace il cavalletto laterale...che delusione di moto...

Io l'ho sentita da fermo e faceva rumore![]()
io ne ho trovata una al semaforo e mi sono messo dietro..( quando siamo partiti,ho provato a stargli dietro un pochino, poi il tizio ha cominciato a camminare e io ho mollato subito...........) ricordo un bel suono comunque....boh
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Beh però davanti sembra l'mp3 della Piaggio ...
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

Ieri ero a passeggio per crema e ho sentito una speed con scarico Hp hydroform... mi son quasi commosso dalla melodia!!
Altro che multi!!!![]()

certo che è soggettiva...ma a me le moto piace sentirle, senza dover per forza spenderci soldi in scarichi aperti.
anche la sprint è una moto civile che non si fa sentire con la caldaia di serie, ma almeno scoppietta in rilascio ed è una libidine per le orecchie.
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF