Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da wailingmongi io qono quasi totalmente guarito certo non mi arriva la gamba dietro il collo però posso fare di nuovo tutto...vabbè apparte correre che quello non avevo voglia manco prima ottimo
Originariamente Scritto da Segy ottimo ora tocca a te, ma il danno è differente e non fisico
salve
Originariamente Scritto da Mr Frowning salve Ciao compa'
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Ciao compa'
Originariamente Scritto da Intriplato ora tocca a te, ma il danno è differente e non fisico è psicologgico, fatti forza però ci sono tante cure oggigiorno
Originariamente Scritto da Intriplato è psicologgico, fatti forza però ci sono tante cure oggigiorno dh mi segue ovunque, non ha proprio un caxxo da fare, gli è andato in pappa il cervello
Originariamente Scritto da Intriplato è psicologgico, fatti forza però ci sono tante cure oggigiorno Originariamente Scritto da Segy dh mi segue ovunque, non ha proprio un caxxo da fare, gli è andato in pappa il cervello vi quoto e dopo vi perquoto
Originariamente Scritto da Gnolo vi quoto e dopo vi perquoto gnolo io sempre duro, grazie
Originariamente Scritto da Segy gnolo io sempre duro, grazie basta x oggi
Regole del Forum