Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
...salve...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy il catetere, mi viene male solo al pensiero sempre duro seguuusss? Originariamente Scritto da The Dog ...salve... ciao doggggg
Ultima modifica di Gnolo; 24/08/2010 alle 11:09 Motivo: UnionePost automatica
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo sempre duro seguuusss? è emigrato e tu sempre puppoduro?
Originariamente Scritto da Gnolo sempre duro seguuusss? ciao doggggg
Originariamente Scritto da Segy è emigrato e tu sempre puppoduro? ma io ti voglio bene Originariamente Scritto da The Dog
Originariamente Scritto da Segy è emigrato e tu sempre puppoduro? ....tu fila a mettere le foto di torta...
Originariamente Scritto da Segy sei un pincopallino qualcunque, pistolino, non sarai mai megaforte come rossi! Originariamente Scritto da flag mi hanno tolto il catetere (cosi' sono on topic), lo uso anch'io ahia Originariamente Scritto da Gnolo sai xchè non ho pi il gesso lungo e la cosa e piu gestibile e sopportabile
Originariamente Scritto da flag mi hanno tolto il catetere (cosi' sono on topic), lo uso anch'io dolore
Originariamente Scritto da Gnolo dolore di più quando lo infilano
Originariamente Scritto da Gnolo ma io ti voglio bene INSISTI, chiamo.... anzi mi chiamo con l'altro nickname? lui difende me Originariamente Scritto da The Dog ....tu infillalo a torta... cedo il passo a te!
Ultima modifica di Segy; 24/08/2010 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum